![]() |
Citazione:
|
:lol: |
Ma quale onesto....... scrive "DA REVISIONARE"......... ma se è P-E-R-F-E-T-T-O!!!!!!! Pure lo scotch sull'elevatore si vende!!!!! CHE SPETTACOLO....... gli ha fatto il servizio fotografico!!! AHAHAH!!!!! |
Dai, che ho fatto l'offerta... Non ho resistito e gli ho mandato un messaggio con scritto se sapeva che esistono le discariche, mi ha risposto incazzato che lo sa, per questo gli ho scritto...ma!:blink::blink::blink: |
affarone!!!! Citazione:
Andre.....stai tranquillo, dormi tranquillo...magna tranquillo che nun te lo frega nessuno.... |
Peccato che faccio solo volo RC e non vincolato altrimenti mi avrebbe fatto gola!:lol: |
Citazione:
|
quindi? come è andata a finire? |
Ragazzi il mondo e' bello perche' e' vario, e quindi dobbiamo accettare anche chi prova a vendere di questa roba, dico roba perche' non ho capito di cosa si tratta!!:icon_rofl Ciao |
Non ho saputo resistere..... Messaggio inviato da GUNTANK75 Vorrei sapere se le tarme sono comprese nel prezzo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002