![]() |
problema con direzionale Salve,non riesco a capire perche,il direzionale virando da un lato non rientra al centro perfetto,e invece dall'altro lato si centra perfettamente nella posizione neutra. Come posso fare per farso ritornare al centro in entrambi i lati (dx/sx)? |
Citazione:
|
Citazione:
-Verificare servo, rinvii, squadrette, posizione delle stesse e come il tutto è stato realizzato e montato. -Buttare il servo. |
Citazione:
Se il modello è quello della foto (avatar) controllalo per bene :icon_rofl |
Salve,grazie per le risposte. Cmq il modello è un Piper PAWNEE 15e,della E-Flite,e monta dei servi Hitec, esattamente HS81,da 17g. Diciamo che sarebbero abbastanza piccoli per il modello,infatti ne ho gia presi due da 22g. Come tiranteria e tutta roba della scatola di montaggio,provabilmente sarò stato io a montare il tutto non bene. Non riesco a capire cmq,perche sta cosa si ripete solo da un lato,e anche sul l'altro modello che è un APPRENTICE. Da scatola già con la tiranteria installata, bhoooo!!!! |
Citazione:
|
Ciao,infatti,ne o gia cambiati tre. Ho già ordinato proprio gli HS85,che sono più grossi,e per adesso li cambio per lelevatore e direzionale, poi cambio anche quelli dei flap,che come dicevi tu,su uno non trova il centro. Più avanti cambio anche quelli dei flap e alettoni. Cmq grazie per le risposte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002