![]() |
Aiuto 6 canali + 1 HO FATTO I CONTI MALE.....azzmannagg........:blink::blink: allora il mio modello ha: alettoni - flaps - elevatore - timone - retrattili - bec alimentazione - motore ... quindi 7 canali....io ho la vecchia ma affidabile MX12 graupner, radio a 6ch....con modifica anche per la 2,4Ghz..... canale 1 MOTORE canale 2 TIMONE E STERZO canale 3 ELEVATORE canale 4 RETRATTILI canale 5 FLAPS (CON Y) canale 6 ALETTONI (CON Y) ALIMENTAZIONE BEC??? DOVE LA METTO?? gli alettoni posso usarli con la Y ma...i FLAPS CON Y NON POSSONO AVERE STESSO MOVIMENTO!!!! azzoooooooooooooo qualcuno mi aiuta?? o devo cambiare radio??? |
Citazione:
per i flap: devi invertire il senso di rotazione di un servo invertendo i fili di motore e potenziometro, oppure montarne uno rovesciato, o prenderne due digitali programmabili e su uno invertire via SW il senso di rotazione con l'apposito programmatore. A kitarrello eddai su, sveja... ancora così stamo messi? :P Robbè |
Citazione:
O per gli alettoni? :unsure::huh: |
Citazione:
i flap si muovono concordi (entrambi verso il basso e solo verso il basso) gli alettoni si muovono discordi (uno sale l'altro scende) quindi è sufficiente montare i due servocomandi specularmente.. la domanda adesso la faccio io: ma l'hai mai fatto un aeromodello? Kitaro: invece de giocà coi soliti troiaietti, stropicciarti il cervello e ragionare sulle cose, invece de pestà tasti non te riesce proprio eh? ekkekazz! tiè.. omaggio della ditta: I dispositivi di controllo dell'aereo Robbè |
Citazione:
La mia era solo una domanda, proprio perchè i flaps muovono concordi e gli alettoni muovono discordi. Non ho riflettuto sul fatto che facendo il montaggio in ala si montano speculari. Mia colpa. Però tu dovresti essere un filo piu' educato. Non trovi? :P |
Citazione:
le cosette le so ... ma una miglior conferma.... è sempre meglio averla.... qui non c'è molta disponibilità nei campi volo..... quindi meglio sul barone...e poi se non scrivo le kitarate.... TE.. TEannoi!!!! grazie comunque per la conferma!!! a presto... alla prossima kitarrata!!!:wink: |
Citazione:
è diseducativo per i giovani, rattrappisce il cervello, non fai belle figure. Come si dice: meglio tacere e lasciar l'altro col dubbio che si è stupidi, piuttosto che apri bocca e fugare il dubbio. Robbè |
Citazione:
MI SA CHE NON LO CONOSCI MOLTO EL ROMANACCIO ACCIO ACCIO!!!! STà SEMPRE A SCHERZà...PESANTEMENTE MA SCHERZA...E CON GLI SCHERZI PESI... SI CAPISCE MEGLIO!!!! LEGGIJE' BENE LA FIRMA :) |
Citazione:
http://images4.wikia.nocookie.net/__...arra_rotta.jpg Robbè |
Quanno avete fEnito de sona' sto concertino me fate 'nfischio eeeh.:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002