BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   aiuto 2 la vendetta D: (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/207561-aiuto-2-la-vendetta-d.html)

3nigm4 30 marzo 11 16:32

aiuto 2 la vendetta D:

allora... dato ke l'altro aeroplano ancora prima di volare già nn mi piace +...
vorrei provare a costruire un aereo in balsa...

mi sapete mica postare tipo un video dove posso vedere come costruire?
e anche qualche consiglio tipo lo spessore della balsa da comprare... quanta me ne serve...

diciamo che il modello nn l'ho ancora scelto... ma vorrei fare un aereo elettrico ad ala bassa... con meno di un metro di apertura alare...

cmq tutti i consigli sono ben accetti...

ramones89 30 marzo 11 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da 3nigm4 (Messaggio 2518410)
allora... dato ke l'altro aeroplano ancora prima di volare già nn mi piace +...
vorrei provare a costruire un aereo in balsa...

mi sapete mica postare tipo un video dove posso vedere come costruire?
e anche qualche consiglio tipo lo spessore della balsa da comprare... quanta me ne serve...

diciamo che il modello nn l'ho ancora scelto... ma vorrei fare un aereo elettrico ad ala bassa... con meno di un metro di apertura alare...

cmq tutti i consigli sono ben accetti...

c'è sul forum un utente che gestisce un "lab" per farsi un aereo.. cerca il topic.. dovrebbe essere in costruzioni.. spiega tutto passo passo con dei video e segue i propri alievi.

pollovolante 30 marzo 11 17:02

Ciao,dunque,visto che voui costruire ti direi:

1) Scegliti un progetto di aereo ad ala alta (visto che devi imparare a volare),semplice da costruire e collaudato da seguire alla lettera (tipo albyone o roba del genere),ci sono vari post sulla coastruzione di modelli semplici.Il materiale occorrente,tipo e spessori del legno da utilizzare,ecc lo troverai sul progetto.

2) Vai in un campo volo,conosci qualche modellista che costruisce anche,e li otterrari molte dritte e "trucchi del mestiere" che su un forum sono piu' difficili da ottenere.

3) Forza e coraggio,scegli un progetto e portalo fino alla fine,cambiare idea continuamente non ti porta a nulla.

canelupo 30 marzo 11 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da pollovolante (Messaggio 2518467)
Ciao,dunque,visto che voui costruire ti direi:

1) Scegliti un progetto di aereo ad ala alta (visto che devi imparare a volare),semplice da costruire e collaudato da seguire alla lettera (tipo albyone o roba del genere),ci sono vari post sulla coastruzione di modelli semplici.Il materiale occorrente,tipo e spessori del legno da utilizzare,ecc lo troverai sul progetto.

2) Vai in un campo volo,conosci qualche modellista che costruisce anche,e li otterrari molte dritte e "trucchi del mestiere" che su un forum sono piu' difficili da ottenere.

3) Forza e coraggio,scegli un progetto e portalo fino alla fine,cambiare idea continuamente non ti porta a nulla.

4) all'inizio non guardare l'estetica......

3nigm4 30 marzo 11 17:13

..........oook vedo di farne uno ad ala alta........

3nigm4 30 marzo 11 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da 3nigm4 (Messaggio 2518489)
..........oook vedo di farne uno ad ala alta........

non trovo il sito xo D:

fai4602 30 marzo 11 18:25

Scrivi in modo leggibile per piacere, grazie.

3nigm4 30 marzo 11 19:07

oh *****... ma te nn hai una vita? <.< 2 post ke ho vatto 2 post sei venuto a rompermi l'anima...

fai4602 30 marzo 11 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da 3nigm4 (Messaggio 2518699)
oh *****... ma te nn hai una vita? <.< 2 post ke ho vatto 2 post sei venuto a rompermi l'anima...

Sei niente più di un cafone maleducato.

Skizzo 30 marzo 11 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2519031)
Sei niente più di un cafone maleducato.

oltremodo scrive un sacco di parolacce..
nell'altro post spesso faceva riferimento a un tipo di escremento umano o animale di forma cilindrica...
Devo dire che mi ha urtato ... molto.. :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it