BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   AIUTOOOO...cerco urgentemente disegno TAURUS delle SCORPIO... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/207468-aiutoooo-cerco-urgentemente-disegno-taurus-delle-scorpio.html)

alby45 29 marzo 11 18:39

AIUTOOOO...cerco urgentemente disegno TAURUS delle SCORPIO...
 
Ciao a tutti sono venuto in possesso di un vecchio TAURUS della Scorpio (cioè il primo ) quello in balsa... volevo chiedervi se sapevate per cortesia dove potevo reperire il disegno o se qual cuno di voi lo aveva .....:wink: vi ringrazio anticipatamente saluti Alberto...:rolleyes:

gliaironineri 03 aprile 11 14:36

mi sembra che marcopatton ne ha uno.se posti le foto delle condizioni, penso che lui ,o altri riparatori possano aiutarti
ciao

fradellaq 04 aprile 11 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da alby45 (Messaggio 2516753)
Ciao a tutti sono venuto in possesso di un vecchio TAURUS della Scorpio (cioè il primo ) quello in balsa... volevo chiedervi se sapevate per cortesia dove potevo reperire il disegno o se qual cuno di voi lo aveva .....:wink: vi ringrazio anticipatamente saluti Alberto...:rolleyes:

Non ho più il disegno ma ho il modello che vola ancora. Che vuoi sapere?

marco78 05 aprile 11 12:47

ce l'ho io! e ho ancora il modello. che ti serve? se non ricordo male è un buon disegno ma non in scala (sarà al 50%..)

sstudior 06 aprile 11 11:17

Posso chiederne, se possibile, una copia anch'io?
E' da tanto che lo cerco. Grazie

marco78 06 aprile 11 13:59

fare delle copie non é un problema, posso andare in copisteria e poi spedirlo. Penso che ce la si possa fare tra tutto con circa una decina di euro, dipende dal formato della copia e dal peso della lettera. Eventualmente per risparmiare si possono fare delle scansioni A4 e poi ve le stampate e incollate da soli.

sstudior 06 aprile 11 18:18

Ascolta nel fare la fotocopia, il copista deve realizzare una scansione con la macchina per poi ristamparla. A questo punto potresti farti salvare il file in PDF e spedircelo via e-mail.
Comunque a qualsiasi costo a me sta bene anche una copia cartacea (unica tavola), posso mandarti tutto anticipatamente se vuoi. Fammi sapere le modalità.
Grazie.

marco78 06 aprile 11 19:14

eh magari. dipende se la copia te la fa in digitale o meno.
Dai vedo di passare in copisteria e poi ti faccio sapere, dammi qualche giorno però perchè col lavoro sono messo male e ho poco tempo. :wink:

marco78 07 aprile 11 00:31

2 Allegato/i
questo é il massimo che posso fare qui a casa. Ho steso il disegno a terra e poi una bella foto zenitale col mio fido cellulare. Mi sembra leggibile. Se volete una copia vi prego di portare pazienza.

sstudior 07 aprile 11 12:44

Daccordo Marco tutto il tempo che vuoi.
Grazie soprattutto per la tua disponibilità.
A presto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002