BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   HobbyKing apre negozi in franchising!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/207387-hobbyking-apre-negozi-franchising.html)

mancione 29 marzo 11 00:41

HobbyKing apre negozi in franchising!!!
 
Ragazzi! mi è arrivata una mail di HK in cui annunciano che apriranno una serie di negozi in franchising in giro per il mondo. Per adesso il progetto dovrebbe essere ancora in fase sperimentale e non dicono dove pensano di aprire i primi punti vendita (buttano là solamente un "select regions around the globe")... magari ne aprono uno anche in Italia o vicino.
Che poi alla fine dubito che rimarrà la convenienza di adesso, per ovvie ragioni, probabilmente per noi era meglio se potenziavano il DE warehouse, aumentando i prodotti disponibili e rendendo più razionale la ricerca nella relativa sezione del loro sito... voi che ne pensate? qualcuno ha ulteriori notizie?? :huh:
Ciao :)

Mycol 29 marzo 11 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da mancione (Messaggio 2515720)
Ragazzi! mi è arrivata una mail di HK in cui annunciano che apriranno una serie di negozi in franchising in giro per il mondo. Per adesso il progetto dovrebbe essere ancora in fase sperimentale e non dicono dove pensano di aprire i primi punti vendita (buttano là solamente un "select regions around the globe")... magari ne aprono uno anche in Italia o vicino.
Che poi alla fine dubito che rimarrà la convenienza di adesso, per ovvie ragioni, probabilmente per noi era meglio se potenziavano il DE warehouse, aumentando i prodotti disponibili e rendendo più razionale la ricerca nella relativa sezione del loro sito... voi che ne pensate? qualcuno ha ulteriori notizie?? :huh:
Ciao :)

Secondo me sarebbe un toccasano per i nostri portafogli.. Sicuramente ritoccheranno i prezzi ma saranno comunque concorrenziali al 1000%.. Stiamo a vedere e speriamo!

.:LoZar:. 29 marzo 11 15:09

Mi è arrivata anche a ame la mail ma dove li apre i negozi?

loletta 29 marzo 11 15:37

Anche a me mi è arrivata una e-mail da HK speriamo bene.

chetto1965 29 marzo 11 15:38

Arrivata anche a me.

Al momento non dicono dove... se lo aprono sotto a casa mia sarà la fine!!! Mi spendo tutto lo stipendio! ^_^

Saluti

Motociclista1 29 marzo 11 16:29

Magari non sarà domani, però prima o poi sti cinesi arriveranno. E i negozianti italiani, coi prezzi che fanno, si troveranno una bella gatta da pelare.
Insomma, avranno qualche difficoltà in più a vendere una lipo al quadruplo di quello che costa da hobby king. Vaglielo a spiegare che quella è sempre cinese, ma cinese buona :asd: :asd:

luca.masali 29 marzo 11 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da Motociclista1 (Messaggio 2516534)
Magari non sarà domani, però prima o poi sti cinesi arriveranno. E i negozianti italiani, coi prezzi che fanno, si troveranno una bella gatta da pelare.
Insomma, avranno qualche difficoltà in più a vendere una lipo al quadruplo di quello che costa da hobby king. Vaglielo a spiegare che quella è sempre cinese, ma cinese buona :asd: :asd:

Boh, se un negoziante è astuto, il franchising hk mi sa che lo fa lui prima che ci pensi qualcun altro:D

chetto1965 30 marzo 11 09:08

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2516554)
Boh, se un negoziante è astuto, il franchising hk mi sa che lo fa lui prima che ci pensi qualcun altro:D

Verissimo, speriamo però che in tal caso HK imponga un prezzo massimo per i propri prodotti altrimenti anche le lipo cinesi costeranno il quadruplo.

Saluti

Andrea

luca.masali 30 marzo 11 09:28

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 2517726)
Verissimo, speriamo però che in tal caso HK imponga un prezzo massimo per i propri prodotti altrimenti anche le lipo cinesi costeranno il quadruplo.

Saluti

Andrea

E te continua a comprarle dalla cina, dov'è il problema?:D

franco62 30 marzo 11 09:52

Citazione:

Originalmente inviato da mancione (Messaggio 2515720)
Ragazzi! mi è arrivata una mail di HK in cui annunciano che apriranno una serie di negozi in franchising in giro per il mondo. Per adesso il progetto dovrebbe essere ancora in fase sperimentale e non dicono dove pensano di aprire i primi punti vendita (buttano là solamente un "select regions around the globe")... magari ne aprono uno anche in Italia o vicino.
Che poi alla fine dubito che rimarrà la convenienza di adesso, per ovvie ragioni, probabilmente per noi era meglio se potenziavano il DE warehouse, aumentando i prodotti disponibili e rendendo più razionale la ricerca nella relativa sezione del loro sito... voi che ne pensate? qualcuno ha ulteriori notizie?? :huh:
Ciao :)

Confermo, l'ho ricevuta anch'io.
Però concordo con il fatto che se rendevano disponibili più prodotti nella warehouse europea sarebbe stato meglio.
Speriamo che facendo aprire negozi in franchising impongano anche i prezzi, altrimenti si rischia dei veder sfumato gran parte del risparmo (v. Turnigy Italia):fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002