BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Guardate questo video: furbi in azione! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/206691-guardate-questo-video-furbi-azione.html)

Luke Lukas 22 marzo 11 19:38

Guardate questo video: furbi in azione!
 
Guardate il video che segue!
(Non sapevo se metterlo nella sezione FPv e riprese aeree , ma credo che possa interssare a tutti)

YouTube - Il canale di Egy67

GOPR1049_Edited.wmv

A partire dal minuto 3.40 circa seguite con attenzione..

per chi non capisce il dialetto bresciano posso tradurre..

Si stavano pettinando un classic EP attrezzato per FPV con sotto una GO PRO per le riprese ..Valore almeno 1500 euro..
Figli di T..

volo acro 22 marzo 11 20:03

conosco il propietario del modello e non monta una go pro, pero' monta un sistema fpv appena preso....... comunque ho sempre sospettato che qualche feccia si aggira in quella zona, poiche sia sabato che domenica c'è sempre un furgone, jeep, macchina ecc... in quell'angolo, io 2 cartelle glie le avrei tirate, non so' il propietario del modello come sia riuscito a trattenersi visto che non è uno stinco di santo... ora mi rivedo il video e mi memorizzo le facce

SamanaFatta 22 marzo 11 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da Luke Lukas (Messaggio 2505230)
Guardate il video che segue!
(Non sapevo se metterlo nella sezione FPv e riprese aeree , ma credo che possa interssare a tutti)

YouTube - Il canale di Egy67

GOPR1049_Edited.wmv

A partire dal minuto 3.40 circa seguite con attenzione..

per chi non capisce il dialetto bresciano posso tradurre..

Si stavano pettinando un classic EP attrezzato per FPV con sotto una GO PRO per le riprese ..Valore almeno 1500 euro..
Figli di T..

quoto il tuo figli di T con 4 5 6 7mila T!!!!!

f.alberto 22 marzo 11 21:19

Da siculo non ho capito una parola, se ho capito bene quei tipi non erano i legittimi propetari:blink:

spruzzolo 22 marzo 11 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da Luke Lukas (Messaggio 2505230)
Guardate il video che segue!
(Non sapevo se metterlo nella sezione FPv e riprese aeree , ma credo che possa interssare a tutti)

YouTube - Il canale di Egy67

GOPR1049_Edited.wmv

A partire dal minuto 3.40 circa seguite con attenzione..

per chi non capisce il dialetto bresciano posso tradurre..

Si stavano pettinando un classic EP attrezzato per FPV con sotto una GO PRO per le riprese ..Valore almeno 1500 euro..
Figli di T..

mi piacerebbe sapere quello che hanno detto....

theclassicist 22 marzo 11 21:47

il filmato è ripreso da una GOPRO HERO DALLA PANCIA DELL'AEREO.....L'FPV è SOPRA IL MUSO.

Perchè non sarei uno stinco di santo????:rolleyes:

Joberto 22 marzo 11 21:48

:blink::blink::blink:

Buongiorno gli ha detto...

:angry:

Gli avrei detto ben altro alla famiglia furbetti...

Luke Lukas 22 marzo 11 21:54

Non provochiamo lo stinco di santo..è già carico come una molla!

theclassicist 22 marzo 11 21:56

per me prima o poi li becchiamo....non gli ho tirato due cartelle semplicemente perchè quando LI HO FERMATI sono scesi dicendomi che stavano riportando l'aereo alla base...non li ho guardati benissimo e gli ho fatto capire che ero incattivito...SONO STATO UN CRETINO A NON PRENDERE IL NUMERO DI TARGA, ma ero sotto tensione per tutto quanto l'accaduto e non ci ho pensato...NON AVEVO POTUTO ASCOLTARE QUINDI L'AUDIO DELLA GOPRO CHE STAVA REGOLARMENTE REGISTRANDO FRASI DEL TIPO "non c'è qualche cosa per coprirlo???" da parte di una donna e poi quando li ho intercettati "tira tira..marco....." "ormai l'ha visto..." PER FORTUNA.....PER FORTUNA.....PERO'

ModelRC 22 marzo 11 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da theclassicist (Messaggio 2505575)
per me prima o poi li becchiamo....non gli ho tirato due cartelle semplicemente perchè quando LI HO FERMATI sono scesi dicendomi che stavano riportando l'aereo alla base...non li ho guardati benissimo e gli ho fatto capire che ero incattivito...SONO STATO UN CRETINO A NON PRENDERE IL NUMERO DI TARGA, ma ero sotto tensione per tutto quanto l'accaduto e non ci ho pensato...NON AVEVO POTUTO ASCOLTARE QUINDI L'AUDIO DELLA GOPRO CHE STAVA REGOLARMENTE REGISTRANDO FRASI DEL TIPO "non c'è qualche cosa per coprirlo???" da parte di una donna e poi quando li ho intercettati "tira tira..marco....." "ormai l'ha visto..." PER FORTUNA.....PER FORTUNA.....PERO'

Bhè se hai culo riesci a risalire alla targa dalla stessa go-pro che registrava.. Forse quando fa marcia indietro e prima di aprire il baule riesci a vedere la targa...
Cmq sei stato mooolto bravo a non massacrarli... :P e come hai detto ti hanno sviato dicendoti che lo avrebbero riportato alla base... Alla loro base però..... :(
:shutup:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002