Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 11, 20:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luke Lukas
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: Brescia
Messaggi: 159
Guardate questo video: furbi in azione!

Guardate il video che segue!
(Non sapevo se metterlo nella sezione FPv e riprese aeree , ma credo che possa interssare a tutti)

YouTube - Il canale di Egy67

GOPR1049_Edited.wmv

A partire dal minuto 3.40 circa seguite con attenzione..

per chi non capisce il dialetto bresciano posso tradurre..

Si stavano pettinando un classic EP attrezzato per FPV con sotto una GO PRO per le riprese ..Valore almeno 1500 euro..
Figli di T..

Ultima modifica di Luke Lukas : 22 marzo 11 alle ore 20:41
Luke Lukas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 21:03   #2 (permalink)  Top
volo acro
Guest
 
Messaggi: n/a
conosco il propietario del modello e non monta una go pro, pero' monta un sistema fpv appena preso....... comunque ho sempre sospettato che qualche feccia si aggira in quella zona, poiche sia sabato che domenica c'è sempre un furgone, jeep, macchina ecc... in quell'angolo, io 2 cartelle glie le avrei tirate, non so' il propietario del modello come sia riuscito a trattenersi visto che non è uno stinco di santo... ora mi rivedo il video e mi memorizzo le facce

Ultima modifica di volo acro : 22 marzo 11 alle ore 21:08
  Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 21:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SamanaFatta
 
Data registr.: 16-10-2009
Residenza: sassari
Messaggi: 436
Citazione:
Originalmente inviato da Luke Lukas Visualizza messaggio
Guardate il video che segue!
(Non sapevo se metterlo nella sezione FPv e riprese aeree , ma credo che possa interssare a tutti)

YouTube - Il canale di Egy67

GOPR1049_Edited.wmv

A partire dal minuto 3.40 circa seguite con attenzione..

per chi non capisce il dialetto bresciano posso tradurre..

Si stavano pettinando un classic EP attrezzato per FPV con sotto una GO PRO per le riprese ..Valore almeno 1500 euro..
Figli di T..
quoto il tuo figli di T con 4 5 6 7mila T!!!!!
__________________
A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!!
SamanaFatta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 22:19   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Da siculo non ho capito una parola, se ho capito bene quei tipi non erano i legittimi propetari
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 22:24   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
Citazione:
Originalmente inviato da Luke Lukas Visualizza messaggio
Guardate il video che segue!
(Non sapevo se metterlo nella sezione FPv e riprese aeree , ma credo che possa interssare a tutti)

YouTube - Il canale di Egy67

GOPR1049_Edited.wmv

A partire dal minuto 3.40 circa seguite con attenzione..

per chi non capisce il dialetto bresciano posso tradurre..

Si stavano pettinando un classic EP attrezzato per FPV con sotto una GO PRO per le riprese ..Valore almeno 1500 euro..
Figli di T..
mi piacerebbe sapere quello che hanno detto....
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 22:47   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2009
Residenza: brescia
Messaggi: 33
il filmato è ripreso da una GOPRO HERO DALLA PANCIA DELL'AEREO.....L'FPV è SOPRA IL MUSO.

Perchè non sarei uno stinco di santo????
__________________
Egidio

YOU TUBE: EGY67
theclassicist non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 22:48   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joberto
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 142


Buongiorno gli ha detto...



Gli avrei detto ben altro alla famiglia furbetti...
__________________
Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto.
Joberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 22:54   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luke Lukas
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: Brescia
Messaggi: 159
Non provochiamo lo stinco di santo..è già carico come una molla!
Luke Lukas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 22:56   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2009
Residenza: brescia
Messaggi: 33
per me prima o poi li becchiamo....non gli ho tirato due cartelle semplicemente perchè quando LI HO FERMATI sono scesi dicendomi che stavano riportando l'aereo alla base...non li ho guardati benissimo e gli ho fatto capire che ero incattivito...SONO STATO UN CRETINO A NON PRENDERE IL NUMERO DI TARGA, ma ero sotto tensione per tutto quanto l'accaduto e non ci ho pensato...NON AVEVO POTUTO ASCOLTARE QUINDI L'AUDIO DELLA GOPRO CHE STAVA REGOLARMENTE REGISTRANDO FRASI DEL TIPO "non c'è qualche cosa per coprirlo???" da parte di una donna e poi quando li ho intercettati "tira tira..marco....." "ormai l'ha visto..." PER FORTUNA.....PER FORTUNA.....PERO'
__________________
Egidio

YOU TUBE: EGY67
theclassicist non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 23:10   #10 (permalink)  Top
ModelRC
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da theclassicist Visualizza messaggio
per me prima o poi li becchiamo....non gli ho tirato due cartelle semplicemente perchè quando LI HO FERMATI sono scesi dicendomi che stavano riportando l'aereo alla base...non li ho guardati benissimo e gli ho fatto capire che ero incattivito...SONO STATO UN CRETINO A NON PRENDERE IL NUMERO DI TARGA, ma ero sotto tensione per tutto quanto l'accaduto e non ci ho pensato...NON AVEVO POTUTO ASCOLTARE QUINDI L'AUDIO DELLA GOPRO CHE STAVA REGOLARMENTE REGISTRANDO FRASI DEL TIPO "non c'è qualche cosa per coprirlo???" da parte di una donna e poi quando li ho intercettati "tira tira..marco....." "ormai l'ha visto..." PER FORTUNA.....PER FORTUNA.....PERO'
Bhè se hai culo riesci a risalire alla targa dalla stessa go-pro che registrava.. Forse quando fa marcia indietro e prima di aprire il baule riesci a vedere la targa...
Cmq sei stato mooolto bravo a non massacrarli... e come hai detto ti hanno sviato dicendoti che lo avrebbero riportato alla base... Alla loro base però.....
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Guardate Questo Video :-) FlyMav Elimodellismo in Generale 2 10 gennaio 09 18:34
non guardate questo video Lorenzoneri Elimodellismo in Generale 52 08 ottobre 08 20:13
Hei! Guardate un pò questo video di pochi secondi 1Apicche Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 21 01 ottobre 08 19:46
new e-maxx guardate questo video.... lucabs Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 27 dicembre 07 23:01
guardate questo t-rex!!!! luca bianchessi Elimodellismo in Generale 3 27 aprile 06 21:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002