![]() |
Incredibile cosa vendono!!! Guardate questa curiosa inserzione: http://cgi.ebay.it/Foto-Del-Mio-aere...QQcmdZViewItem Ci sarà pure qualcuno che se la compra. |
mica la vende, la regala in cambio di un feedback positivo (e già questo puzza) comuque avrebbe più seguito con una bella......... |
Citazione:
|
Bisognerebbe segnalare la mossa scorretta a ebay, solo se sapessi come si fa. |
In confronto a questo, Vanna Marchi è una dilettante!:icon_rofl Chissà quanti gonzi ci cadono! Però eBay non dovrebbe prestarsi a queste bufale.:wacko: |
Secondo me ,visto che ne ha diversi, magari uno dice...."vabe... per un euro ne compro una decina"... Ed ecco che si frega 10 euro.... |
Beh ... se uno e' cosi' gonzo da caderci .. fatti suoi .... secondo me la prossima volta quello venderà una bomboletta con il vero profumo del motore a 4 tempi glow con miscela olio ricino, confrontatelo con la roba schifosa che vi vendono al negogio .. rotfl |
Assurdo e comunque non sa manco scrivere: "Foto del mio aereomodello e per questo mi assumo tutti i diritti di copyraght la foto non costa nulla e ve la mandero nell'email una volta ricevuto feedbacke positivoio ricambio e spedisco la foto per e-mail ripeto tutto gratis" Certo che starà preparando dei bei pacchi paccotti e contropaccotti :icon_rofl Sarebbe da seguire come venditore e continuare a vedere cosa rifila!!!! |
Ebay ha rimosso l'inserzione.:lol: |
scusate sono curioso ma che c'era scritto?? cosa sono i feedback? a ke servono ?? che c'entrano i pacchoni :blink: io non me ne intendo di e-bay e vorrei imparare :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002