| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: roma
| Nogozio aeromodellismo a Tenerife.
Ciao a tutti, il prossimo aprile partirò per una crociera che farà scalo anche a St. Cruz de Tenerife (Canarie) ![]() Ho saputo che Tenerife è anche "porto franco" e che è possibile risparmiare molto soprattutto su materiale elettronico. ![]() Ovviamente mi sono messo alla ricerca di negozi di aeromodellismo dell'isola trovandone solo uno, "Guerramar Modelismo". Purtroppo non ha un sito dove poter controllare i prodotti e, naturalmente, i prezzi. Ho provato ad inviargli una email ma senza risposta. ![]() C'é qualcuno che lo conosce o che ha avuto modo di visitarlo? Per quanto mi riguarda mi porterò una valigia vuota con la speranza di riempirla il più possibile. ![]() Ogni consiglio è gradito ![]() Buoni voli (ma soprattutto morbidi atterraggi) a tutti!!!!
__________________ MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype. |
| | |
| Bookmarks |
| |