![]() |
Chiedo consiglio su come tagliare a filo. 1 Allegato/i Salve, chiedo consiglio su come tagliare un'ala a filo con le dime. Premetto che le mie ali precedenti sono state sempre centinate, questa è la prima volta che le faccio in polistirolo pieno. Il taglio viene bene, ma appena esco sul bordo di uscita viene tutto pasticciato, vedete foto. Ho fatto diverse prove con la temperatura più alta mi si scioglieva tutto, più bassa non tagliava, ho dotato la macchina da taglio con un potenziometro cosi posso regolare la temperatura di ogni singolo grado. Come fate voi questo benedetto BU?? Ciao Carlo |
Citazione:
|
con il polistirolo bianco a pallini, il BU viene sempre un po' frastagliato a me viene pure con la TGA cosi', la cosa non accade per il polisitiene, che esce perfetto. comqunque se gli dai una rifiliatina con il tagliabalsa lo sistemi. |
Citazione:
Adesso ho messo degli spessori sotto le dime fino al banco lavoro, sono usciti a meraviglia. Grazie ancora, più avanti vi posto un po di lavoro fatto, Grazie Ciao Carlo |
1 Allegato/i Ed ecco l'accostamento, può andare? |
sembra un corsair :wink: ciao, Marco |
1 Allegato/i Citazione:
Ciao Carlo |
Citazione:
sono interessato perche' ho costruito un archetto per taglio polistirolo e mi accingo a tagliare le mie prime ali di un combat |
Citazione:
Ciao Carlo |
5 Allegato/i Ed ecco un paio di passaggi, appena accartocciato. Adesso va all'essiccatoio e poi colore. Ciao Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002