BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   questa poi.... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/203220-questa-poi.html)

pazzopilota 17 febbraio 11 17:10

questa poi....

guardate come si puó trasformare il famoso Baga 32bis della AVIOMODELLI:

Die schönsten Bilder eines Erstfluges

salutoni :D

alberto.f 17 febbraio 11 22:55

baia

be bel modello complimenti

saluti

simone76 18 febbraio 11 08:29

Bei modelli e splendide foto. Mi viene il sospetto che siamo solo noi italiani gli unici coglioni a fare le foto sempre e solo col telefonino e a essere troppo pigri per l'editing fotografico.
:lol:

tennean1 18 febbraio 11 10:56

Baga 32 Bis

:clap::clap::clap:Assolutamente stupendo, con l'aggiunta dei retrattili poi...

Saluti
Andrea

avvcaserta 20 febbraio 11 08:54

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 2449217)
Bei modelli e splendide foto. Mi viene il sospetto che siamo solo noi italiani gli unici coglioni a fare le foto sempre e solo col telefonino e a essere troppo pigri per l'editing fotografico.
:lol:

invece di biasimare sempre gli italiani.... allora proponi . sii costruttivo. io propongo una sezione del forum dove postare le più belle foto fatte con macchine serie. apriamo un ot sul nome della sezione e vediamo se gli amministratori ce lo consentono.
siamo italiani, siamo grandi. rivediti Benigni!

Renato Privitera 20 febbraio 11 10:20

Il modello è bello senza dubbio, peccato voli molto storto ( ala esterna sempre bassa, probabile svergolatura , non voglio pensare a pesetto di estremità eccessivo o alla posizione in altezza del'uscita dei cavi )
Inoltre costruito da scatola con la fusoliera in ABS tendeva a venire eccessivamente pesante per un acrobatico VVC, vicino ai 2 kg contro il peso dell'originale di 1,3 circa, questo poi con motore elettrico e carrelli retrattili......brrr:wacko:
Eh ma che volete ....deformazione professionale (!?) B)

Edit : probabilmente il nostro ha messo i cavi per finta, ed il modello è RC ! ma vaff:shutup: :D

durone 20 febbraio 11 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da avvcaserta (Messaggio 2452155)
.....

Il problema magari e' che ne siamo convinti solo noi

simone76 21 febbraio 11 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da avvcaserta (Messaggio 2452155)
invece di biasimare sempre gli italiani.... allora proponi . sii costruttivo. io propongo una sezione del forum dove postare le più belle foto fatte con macchine serie. apriamo un ot sul nome della sezione e vediamo se gli amministratori ce lo consentono.

Esiste già la gallery, e prenderò in considerazione la tua invettiva quando avrai dato metà dell'apporto costruttivo che ho dato io in questo forum, diciamo un buon 50% dei messaggi. Se poi consideriamo costruttivo anche lo stroncamento delle stronzate che si leggono, allora diventano quasi il 100%, il resto è cazzeggio puro come questo post
:icon_rofl

Siamo italiani, PUNTO. Il nazionalismo non fa per me, le cose le vedo per come sono nel bene e nel male.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026