| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
io ho usato lo stesso sistema per metterlo(tenderlo) ovvero il phon e si stacca facilmente
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Penso che lui intendesse la parte colorata che molte volte rimane attaccata al legno staccandosi dalla pellicola trasparente. Qalche volta questo in alcuni punti succede anche usando il phon.
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ahahahahh, sai a me è capitato di rifare il rivestimento a un modello (quello che uso di più) 3 volte in 7 anni, e il primo rivestimento che era in pellicola autoadesiva non hai il problema che si attacca la colla e si stacchi la pellicola perchè è stampata ma far andare via la colla ce ne vuole... comunque mi è capitato di fare di nuovo un modello acrobatico, e ti consiglio di metterti in giardino o in cortile e andare a diluente nitro, se non fa via rivestisci e se si vede sotto metti un bell'adesivo!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |