![]() |
Pylon Q500.. help Ciao ragazzi.. ho un revlution, categoria Q500, quello con l'ala alta, coda a "V", l'ho quasi terminato, e sono quasi pronto a rivestire, ho il rosso, l'arancio, il bianco e il celestino: come posso combinare alcuni di questi colori in modo da vedersi bene a 170 all'ora? Dai consigliatemi qualche livrea carina, semplice e ben visibile. Chiedo consiglio a tutti, ma sopratutto ai pylonisti esperti!!!! |
Dai cavolo rispondete!!!!!!!!!!! |
Qualcuno che si fa avanti a darmi un consiglio?Non chiedo molto, aiutate un povero modellista! |
il celestino lascialo perdere, usa bianco rosso e arancio come preferisci basta che il sopra e il sotto dell'aereo abbiano colori decisamente diversi. p.s. scusa ma la domanda mi sorge spontanea, come sei messo a pollici? |
Citazione:
Stavo pensando di fare la fusoliera bianca e le ali e i piani di coda a V rossi! Che dici? |
Great Planes Viper 500 RTC Puoi prendere spunto da questo.Oppure da uno dei tanti disegni trovati in rete.Se poi vai su rcgroups.com,trovi informazioni di ogni genere sui profili,le corde e le dimensioni in genere. |
Citazione:
|
Evita di fare il pezzo del bordo d'entrata bianco, poichè quando ce l'hai di fronte in atterraggio a seconda dell'assetto si vede poco. Sul mio, bianco, giallo fluorescente e nero ho infatti aggiunto degli scacchi neri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002