BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   che dire!!! splendido!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/196681-che-dire-splendido.html)

paxlydj 19 dicembre 10 12:49

che dire!!! splendido!!!
 
fantastico questo video che ne pensate?


YouTube - RC Plane Delivers GPS Beacon in Antarctica

xim77 19 dicembre 10 16:51

re
 
bellissimo...ma guai a chi si lamenta dei miei atterraggi:icon_rofl

fotografo 19 dicembre 10 23:41

Fantastico, l'atterraggio penso che sia difficile fare di meglio visto lo spazio a disposizione.

CHIARA46 20 dicembre 10 09:17

grandioso

Hell 13 20 dicembre 10 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da fotografo (Messaggio 2354243)
Fantastico, l'atterraggio penso che sia difficile fare di meglio visto lo spazio a disposizione.

l'atterraggio è stato perfetto..anche se non credo l'abbia fatto a posta..ma atterrando di "lato" ha frenato l'aereo in poco spazio..altrimenti sul ghiaccio prima di fermarsi sarebbero serviti alcuni metri e magari avrebbe sbattuto da qualche parte

cecco 20 dicembre 10 10:35

Con il "rotore" che c'era sottovento alla nave (vedi perdita di quota a pochi metri dalla pista:blink::wacko:) gli è andata anche bene così..... certo che una morbida e accogliente rete da pesca sarebbe stata più tranquillizzante:D

paxlydj 20 dicembre 10 12:08

si gli è andata bene in aterraggio ma deve essere stato grandioso volare sui ghiacciai !!!

paxlydj 21 dicembre 10 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da xim77 (Messaggio 2353619)
bellissimo...ma guai a chi si lamenta dei miei atterraggi:icon_rofl

beh!!! dipende da come sono!!!:P

Temporizzatore 23 dicembre 10 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da paxlydj (Messaggio 2353337)
fantastico questo video che ne pensate?


YouTube - RC Plane Delivers GPS Beacon in Antarctica

penso che in chi porta in volo un aeromodello ci sia un'immaginazione, un desiderio di gioco, di rischio e di cieli infiniti in cui liberare la propria anima, mente (razionale e non)....corpo ripercorrendo il desiderio di volare che fu già di Icaro.....
E forse forse c'é anche una voglia di immortalità che va ben oltre....quel cielo immenso in cui si staglia una parte del nostro ego insieme a quel punto che volteggia in cielo ossequiente al nostro volere (interferenze permettendo)

Temporizzatore 23 dicembre 10 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da Temporizzatore (Messaggio 2359732)
penso che in chi porta in volo un aeromodello ci sia un'immaginazione, un desiderio di gioco, di rischio e di cieli infiniti in cui liberare la propria anima, mente (razionale e non)....corpo ripercorrendo il desiderio di volare che fu già di Icaro.....
E forse forse c'é anche una voglia di immortalità che va ben oltre....quel cielo immenso in cui si staglia una parte del nostro ego insieme a quel punto che volteggia in cielo ossequiente al nostro volere (interferenze permettendo)

Specie poi in quelle circostanze difficili in cui la natura di certo non ti sorride...:fiu::fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002