![]() |
sarà il modello costruito e rifinito alla perfezione .... sarà il rombo dei motori ... sarà il volo ... sarà la colonna sonora .... ma stikazzi ... ho gli occhi lucidi dall'emozione!!! M-A-G-N-I-F-I-C-O ciao e grazie Ruggero" |
Grazie Luca sono contento che abbiate apprezzato ma è solo un piccolo montaggino niente di che. Ciao:rolleyes: Bado |
Citazione:
Grazie allora se ti commuovi facilmente vai nel sito del GI-Pi (lo trovi sotto nella firma) e alla sezione filmati guarda le mie modeste realizzazioni. ciao:rolleyes: Bado |
Citazione:
Brao! |
Citazione:
|
Citazione:
... ho il magone :) bellissimi! ciao Ruggero" |
Citazione:
Considera che quando li fà vedere a noi la prima volta, ci commoviamo sempre lo stesso !! :mecry: |
Citazione:
Una sola curiosità... Che gli è successo all'MB-339 dopo la scampanata del primo filmato?:o: E' forse da mettere in relazione con il "tributo a un grande modello dopo la sua scomparsa?" :icon_rofl |
No, no, l' MB si ruppe a Villesse nel 2005 per una piantata di motore.... :( |
Ciao Badore, scusa la mia ignoranza, che colonna sonora è quella del video?? Fammi sapere, ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002