![]() |
Mmmmhhhhhhhhhh, bbbboooooooo.......... Non so, proprio per fare l'americanata usa la colonna sonora di Top Gun, quella iniziale, se non ricordo male è quella di Eddie Van Halen! Per la presa, adesso ho capito!!! Sai cos'è...... sono un pò ignorante in materia...... |
Senti non credi che su un classico dei cieli starebbe meglio un motivo più poetico e rilassato tipo Pearl harbor???????????? oppure armageddon o il gladiatore(the battle) ???????? ciao Bado |
Temo proprio di siiiiii!!!!!!!!!!! Vai con uno di quelli allora!! Ciao e grazie!!! P.S. scaricando il video con la presa firewire, mi dicevi che la qualità risulta migliore, ma il "peso" del file resta simile a quello dell'USB oppure cambia? |
1 Allegato/i Per tutti, questo pomeriggio vado a riprovare l'F4 Phantom a turbina..... Da settembre scorso ho fatto tanti voli......: 1 SOLO!!!!!!!! Perciò praticamente è come un collaudo...... Se ho tempo di filmarlo (spero di non fare un falò prima.....) magari vedrò di postare il video!! Allegato 18865 |
Citazione:
ciao |
Citazione:
|
ciao Lele allora consigliaci tu la colonna sonora !!!! ciao:rolleyes: |
Citazione:
Sorry - Madonna Quella che ti dissi l'altra volta, la colonna sonora della maledizione della prima luna !! Però sono per un volo movimentato.... :D |
Citazione:
Che meraviglia! :o: |
Citazione:
Ciao grande! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002