![]() |
Saluto e prima domanda Salve a tutti! sono nuovo quì e sono anche un principiante! Vi pongo la mia prima domanda: Ora andro a londra a studiare :azz: l'inglese. visto che sono la volevo vedere anche qualche negozio di modellismo, qualcuno conosce qualche negozio a londra? Grazie e saluti a tutti! |
Intanto benvenuto! E' già tanto se ne conosciamo qua in Italia...... :P Scherzi a parte, non ti so essere d'aiuto, ti direi di provare da Harrods ma non so quanto sia economico.....(così mi hanno detto, mai misi piede in terra anglosassone....). Ciao. P.S.: ho guardato sul sito di Harrods e qualcosa di RC c'è ma magari sono solo macchine giocattolo..... è già qualcosa.... :? |
A londra non ho mai trovato nulla, al massimo ti posso consigliare il grosso negozio di giocattoli al centro di Londra, 9 piani di giocattoli, compreso il modellismo e i giocattoli scientifici (giroscopi, levitazione ecc) molto curiosi. Purtoppo non ricordo il nome, ma sono quasi sicuro che era dalle parti di trafalgar square vicino al grosso shop della Disney |
Barone si chiama forse Hamley quel negozio? :) |
Grazie per i consigli. il negozio di giocattoli lo conosco, magari vado e chiedo se conoscono qualche negozio di solo modellismo. |
Ciao, vedo che come me sei nuovi di qui.. A Londra cittá fino a poco tempo fa di negozi solo modellismo non ne ho mai visti.... In altre cittá (cornovaglia) i prezzi sono inaccessibili rispetto all'italia. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002