BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Nastro adesivo da imballaggio colorato (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/195492-nastro-adesivo-da-imballaggio-colorato.html)

Isan85 07 dicembre 10 00:26

Nastro adesivo da imballaggio colorato
 
Salve a tutti... dato che ormai mi sono girato letteralmente tutte le cartolerie, le ferramente, e anche alcuni supermerkati ed ipermerkati... potreste consigliarmi dove comprare del nastro da imballaggio di vari colori?

fai4602 07 dicembre 10 13:40

O non lo fanno più oppure sei......"sfigato". :D

A suo tempo ne vidi di bianco, rosso, blu, verde e nero proprio in un brico ed in un grosso negozio di articoli per la casa.

obeche 07 dicembre 10 14:17

Ma a cosa ti serve?
Magari possono esserci altre soluzioni: ad esempio il nastro americano (american tape), quello telato, che ha le stesse dimensioni di quello da imballaggio e si trova di vari colori.

Mrk89 07 dicembre 10 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da obeche (Messaggio 2337946)
Ma a cosa ti serve?
Magari possono esserci altre soluzioni: ad esempio il nastro americano (american tape), quello telato, che ha le stesse dimensioni di quello da imballaggio e si trova di vari colori.

Ma peserà mooooooooooooooooooooooolto di più!!
Hai provato nei negozi di colori per edilizia?

obeche 07 dicembre 10 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 2337955)
Ma peserà mooooooooooooooooooooooolto di più!!
Hai provato nei negozi di colori per edilizia?

Proprio per quello gli ho chiesto a cosa gli serve. -_-
Mica volevo semplicemente farmi gli affari suoi! :fiu:

Mrk89 07 dicembre 10 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da obeche (Messaggio 2337957)
Proprio per quello gli ho chiesto a cosa gli serve. -_-
Mica volevo semplicemente farmi gli affari suoi! :fiu:

Si ovvio!! penso gli serva solo per colorare qualche modello!!:wink:

favonio 07 dicembre 10 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da Isan85 (Messaggio 2337507)
Salve a tutti... dato che ormai mi sono girato letteralmente tutte le cartolerie, le ferramente, e anche alcuni supermerkati ed ipermerkati... potreste consigliarmi dove comprare del nastro da imballaggio di vari colori?

Non so se valga la pena fare una spedizione ma Giantcode lo ha qui

Per inciso di solito il nastro colorato è termorestringenteB)

obeche 07 dicembre 10 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 2337958)
Si ovvio!! penso gli serva solo per colorare qualche modello!!:wink:

:wink:

fai4602 07 dicembre 10 17:48

:D Ciao Mauro, sempre alle prese con i tempi di volo ??? :)

Isan85 07 dicembre 10 18:22

mi serve per ricoprire un modello in depron da 1.50m... purtroppo ho paura di utilizzare la bomboletta adatta perchè non sono bravo a verniciare e farei una schifezza assurda... oltre tutto non ho neanche l'aerografo... purtroppo a BRICO non c'è tranne quello trasparente, quello avana (il classico da imballaggio) e quello con scritto sopra fragile giallo a fasce nere -_-... nn vorrei spendere uan fortuna in oracover o simili solo per un modello che mi è costato circa 15 euro di materiale levata l'elettronica -_-

p.s. avevo pensato alla carta adesiva reperibile in mille colori nelle ferramente (anche con i cuoricini :icon_rofl)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002