![]() |
CG machine Ciao a tutti, sto cercando di acquistare o costruire una macchina per il baricentro. Ho cercato su HK per non spendere 40 euro in due pezzi di legno messi a croce ma non cel'hanno. Avete percaso idee di dove acquistarne una a buon prezzo o dove trovare un progettino per realizzarla ? Grazie a tutti |
Citazione:
Jonathan.it | GreatPlanes C.G. machine&cat=Attrezzatura&scat1=Strumenti&scat2=Mis uratori baricentro&allCat=1 e mi trovo bene. CG Machine Great Planes Saluti |
|
Citazione:
Pensata per la prima volta dagli architetti del fararone, disegnata da un filosofo greco, è stata persa ogni traccia nel rogo della biblioteca di Alessandria. Ricompare dopo 1800 anni nel dipartimento di fisica teorica del Kaiser Wilhem Institut di Berlino, da allora la diffusuone è stata capillare, tant'è che ne sono stati costruiti milioni di eseplari, oggi presenti i (quasi, a quanto pare...) tutte le cantine dei modellisti:lol::lol: |
per i pigri come me: due matite di quelle con la gomma in cima, trattenute nella morsa.... |
CG machine Citazione:
Ciao giobalde ps: beato te che puoi godere di due soli, oggi mi servirebbe quello di riserva:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002