![]() |
F3A Leo Jamara Secondo voi:il Leo vola con il 91 4T OS?. Grazie |
Citazione:
|
Si lo devo ancora comprare,le mie finanze non mi permettono il 120,tu lo hai visto volare con il 91?. Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque con un 91 secondo me vola benone. |
quoto... |
Ciao, ho un amico che lo sta costruendo con un ASP 120 4T preso da Mattfly (www.mattfly.com) per 230 euro. Appena lo prova (penso entro 2 settimane ti so a dire come va!!! Comunque un 91 lo vedo un pò pochetto, sopratutto per il centraggio! |
Ciao 2M86: sul sito di (www.mattfly.com);non è menzionato il Leo,come lo ha trovato il tuo amico?. Grazie |
Ciao, oggi finalmente abbiamo collaudato il modello (dopo 3 settimane di pioggia nei week end!!) Abbiamo tenuto il centraggio un paio di cm più avanti del disegno e il modello vola molto, molto bene!!! Plana in maniera stupenda e gli atterraggi sono facilissimi. Per quanto riguarda l'acrobazia, la fa molto precisa e pulita! Infine, il motore: l'ASP 120 4T con elica 14x8 lo tira bene, non in modo straordinario ma si vola bene (l'hovering non lo fai). Abbiamo provato con eliche più grandi, con la 15x8 va bene, però ha meno velocità e il tiro e leggermente migliore; con la 16x8 e troppo e non va più bene! Come motorizzazione comunque, se vai sul 4T, almeno un 110 o un 120, lascia stare il 90. Sul 2T non so dirti, il Supertigre 90 lo vedo giusto, ma forse è il limite! L'ideale per tirarlo veramente forte sarebbe un Rossi 90 scarico posteriore, peccato che non lo fanno più......... |
Ti ringrazio delle informazioni;appena posso comprerò un OS 120 per il Leo,è una bella spesa ma oramai non mi fido più di marche come:ASP-Magnum-ecc...(costano di meno ma valgono anche di meno(è un mio personale parere!)),un'ultima cosa come ti ho già detto il Leo non c'è sul sito di www.mattfly.com il tuo amico lo ha comprato li?. Grazie Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002