BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   hobby king (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/191498-hobby-king.html)

Maurizio71 30 ottobre 10 20:14

hobby king

ciao a tutti gentilmente mi spiegate come si ordina su hobby king grazie

saeli 30 ottobre 10 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da Maurizio71 (Messaggio 2285634)

Scegli quello che ti serve, lo aggiungi al carrello, se non lo sei già ti registri, poi passi alla cassa ... :blink:

andrea967 30 ottobre 10 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da saeli (Messaggio 2285642)
Scegli quello che ti serve, lo aggiungi al carrello, se non lo sei già ti registri, poi passi alla cassa ... :blink:

Semplice, come ti ha descritto saeli.
Alcuni accorgimenti:
Se utilizzi pay pal paga nella stessa moneta ($) altrimenti oltre alla commissione trovi anche un tasso di cambio inferiore;
Controlla il peso del materiale in ordine in riferimento alla classe di spedizione (postage table);
Se la spesa è elevata vale la pena verificare il tasso di scambio scegliendo il momento più proprizio.
La merce arriva mediamente in 20÷30 giorni.
Ciao
Andrea

andrea967 30 ottobre 10 23:37

Molti prodotti commercializzati da H.K li trovi anche qui : rc supplies uk
Con tempi di spedizione e, in alcuni casi, costi inferiori.
Andrea

marcus6911 30 ottobre 10 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da andrea967 (Messaggio 2285719)
Semplice, come ti ha descritto saeli.
Alcuni accorgimenti:
Se utilizzi pay pal paga nella stessa moneta ($) altrimenti oltre alla commissione trovi anche un tasso di cambio inferiore;
Controlla il peso del materiale in ordine in riferimento alla classe di spedizione (postage table);
Se la spesa è elevata vale la pena verificare il tasso di scambio scegliendo il momento più proprizio.
La merce arriva mediamente in 20÷30 giorni.
Ciao
Andrea

scusami, ma paypal non fa cmq la conversione $>€ dalla tua carta?le commissioni non mi risultano ma il cambio un poco inferiore(svantaggioso)si(ma è poca roba)

marcus6911 30 ottobre 10 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da Maurizio71 (Messaggio 2285634)

l'iscrizione al sito è semplicissima non credo servano indicazioni(se usi google chrome sei facilitato dalla traduzione).
Dopo numerosi ordini(Platinum Member) ti posso dire di scegliere come tipologia di spedizione,per pacchi piccoli," international registred air mail.Viaggia come raccomandata ed è monitorabile(circa 12/15gg)
.Per pacchi grossi Airparcel.con Airparcel paghi sicuro la dogana(ma prezzo onesto) ed è gestita direttamente dalle poste quindi pagherai al postino(15/20gg).
In base al peso, in automatico hai i vari tipi di spedizioni disponibili
.Ad ogni acquisto si accumulano punti bonus(si possono inserire eventualmente nell'ordine cosi si ha uno sconto sul totale)
Se non si vuole aspettare troppo non ordinare art.che hanno segno negativo.
Nell'ordine come tipologia mettere o hobby parts o hobby components....meglio cmq non mettere gift.Altro non i viene in mente.....a si ....paga con paypal.

andrea967 31 ottobre 10 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2285937)
scusami, ma paypal non fa cmq la conversione $>€ dalla tua carta?le commissioni non mi risultano ma il cambio un poco inferiore(svantaggioso)si(ma è poca roba)

Il pagamento $- euro lo fa direttamente pay-pal, non sulla carta, e se controlli nel dettaglio delle spese c'è anche la comissione.
Prima di confermare il pagamento deseleziona l'opzione (apparirà un avviso che il cambio dipenderà dal gestore della carta) e vedrai la differenza.
Con la poste pay io ho trovato costi inferiori.
ciao

marcus6911 31 ottobre 10 00:15

ok.la prossima volta proverò.grazie

marco_92 11 agosto 13 20:22

Per caso qualche d'uno di voi ha acquistato l'l59 super albatross di hobby king?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002