![]() |
Citazione:
Robbè |
Citazione:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3551610_n.jpg |
Citazione:
Scherzo.. a vederlo è bello (lo ha detto anche lo junior) mo vediamo se balla :D Robbè PS: mandalo anche sulla nostra mailing list.. ci tengo :) |
Direttamente dalle officine Castellane l'MC-30 Autogiro Italia! La frase per la presentazione me l'ha ispirata "la balena del cielo" del Masali. Solo che invece del Macchi Castoldi c'è il Montalbano Cierva (grande amico...) :lol: |
Citazione:
Carta e tendicarta fatto in casa. Come vuole la migliore tradizione modellistica :) (Ti serve quel rotolo che mi avevi dato?) |
Citazione:
L'orapover? tienilo tu.. ne ho trovato dell'altro.. Manda l'email! Robbè |
Citazione:
Manca qualche particolare ovviamente ma tra poco saremo completi.Hai mp. |
Citazione:
t'avrei dato un bel pezzo di SETA DI PARACADUTE. Qualche socio del gruppo ne rimedia parecchia... domanda che esce fori :fiu: Robbè |
Iniziato pure io il mio flafflà.:D Adesso aspetto i servi, concordo con chi ha montato i servi in metallo, in plastica li faremmo fuori alla prima toccata, e non é difficile darne di spalate dato il baricentro alto. Ho penato una mezz'ora a montare i rinvii, confermo la poca scorrevolezza del bowden, per pigrizia però non monto il push-pull, ho semplicemente assecondato la curva del bowde piegando leggermente ad arco il rinvio in acciaio (poco) armonico, adesso scorre alla perfezione. Da ex elicotterista mancato e di scarsissima levatura vedere le pale bloccate da due viti mi mette in ambasce, vedrò se riesco a montarne solo una laciandole libere di brandeggiare. |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026