![]() |
Consigli Acquisto... ;) Ciao a tutti... da tempo mi ha sempre affascinato l'aereo modellismo... ma per vari ed eventuali non ho mai acquistato un modello... avevo iniziato a costruirne 1 con De Agostini l'anno passato ma iniziava ad essere troppo oneroso... e poco conveniente quindi... vorrei comprare un modello per iniziare questa nuova avventura ... (dopo l'auto a scoppio :lol: ) domanda: elettrico? cercavo qualcosa di economico ma che comunque dia anche una bella soddisfazione... e che se la passione nasce poi passare a modelli più impegnativi... domanda: che modello/marca mi consigliate? ps: possibilmente i modelli che vendono già con motore e radiocomando... insomma pronti all'uso... pps: va bene anche usati per iniziare....:wink: grazie 1000!:P attendo con ansia vs risposte.... |
se vuoi un modello a scoppio risparmiato risparmiato ti viene a fare completo di radio è tutto sui 250 euro ma tiratissimo elettrico sui 210 ciao |
Esy star della multiplex e sei su una botte di ferro guarda il link http://www.tuttala.it/or4/or?uid=tut...index&oid=8029 Ti fai seguire da qualcuno di esperto però vero? |
Citazione:
ma non mi scoraggio... mi affiderò alla rete e al forum....:lol: :fiu: ps: sono di Vicenza... qualcuno della zona?:) |
sei a zero con gli aerei? cerca un campo di volo, li sicuramente ti aiuteranno. Se fai da solo e sei a zero l'insuccesso e quasi garantito. |
Prova a visitare questa pagina, http://www.baronerosso.it/mod-clubsd...iew-pid-5.html, ci sono dei campi di volo della tua regione Vicenza compresa. |
Vai con l'EasyStar, se vuoi iniziare da solo è l'unico modello che resiste bene agli urti, al massimo un pò di colla e riparti. Vola benissimo ed è molto prevedibile, vai tranquillo che tanto è un farfallone. Ciao :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002