![]() |
fodere ali Qualcuno sa dirmi cortesemente di che materiale sono fatte le fodere per le ali tipo le seguenti: Sebart Foderi Alari classe 30 dovrebbero essere di fogli tipo pluriball per imballaggio ma rivestite come si vede di una pellicola argentata non riesco a trovare da nessuna parte detto materiale, qualcuno mi sa dare qualche indicazione per favore ? vorrei confezionarmi io stesso delle custodie di vario genere grazie , grazie:icon_rofl |
sono un materiale che si mette dietro i termosifoni. Io lo trovo in ferramenta. |
Avevo quel dubbio perchè ho uno di quei fogli solo che il mio è liscio dalla parte argentata e mi sembra un po' pesantuccio. Grazie, approfondirò in quel senso |
oddio, non so se è proprio lo stesso stesso ma da me lo hanno usato in tanti e sono uscite custodie spettaccolari. Il guaio è che le custodie non si rompono mai (e restano) i modelli si rompono spesso e lasciano le custodie da sole. |
basta farle un po' piu grandi :P :P |
Anch'io le faccio con il termoriflettente per termosifoni e sono ottime. Se però vuoi proprio farle con il millebolle argentato tipo sebart, quel materiale di solito lo trovi a metraggio da chi vende articoli per camper, dove viene usato per fare i parasole per i vetri. |
A questo proprio non c'ero arrivato, grazie |
Se fai una ricerca su google è facile trovare dei rivenditori. Questo è solo un esempio: Film a bolle d'aria con alluminio puro | Propac |
Grazie mille |
Io l'ho trovato da Jonathan ....... se utilizzi il tipo leggero alluminato lo puoi tranquillamente " termo saldare " con il normale ferro da stiro ( fai alcune prove perchè fonde abbastanza velocemente sovrapponendo una pezza).:wink::wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002