![]() |
tutti vi siete scordati il: buon compleanno! e ovviamente complimenti per il modellone |
Citazione:
|
I yamada: inanzitutto sono molto, ma molto più potenti degli os, sono leggeri, costano anche di meno.Sono motori da gara, infatti gli usano nella f3a e dove si richiede il massimo delle prestazioni. In parole povere sono il non plus ultra dei 4t.:wink: |
Grazie per gli auguri :lol: Che gli Yamada siano ottimissimi motori non ne avevo alcun dubbio, so benissimo che sul Funtana90 è d'obbligo mettere lo YS110FZ..... il problema è che sono difficili da reperire, ho chiamato mobby e forse se ne parla per Aprile <_< Mi piange il cuore tener fermo tutto quel tempo il funtanazzo :supercry: L'unica soluzione è ordinarlo fuori..... si.... ma dove ? :wall: Ciao :lol: |
potresti sempre farlo elettrico...:P :wink: |
Maaaaaaaaiiiiiiiiiii !!! :angry: E poi mi dovrei vendere l'auto per comprare motore, variatore e pacco batterie Scoppio.... sempre e solo scoppio pruumm prummm buaaaauaauauauau prum prummm |
Citazione:
Ciao gallina |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Credo che per il Funtana s90 ci vorrebbe almeno il Saito 120, che dite ? |
prendi il 110 in america. La puoi prendere anche i saito che sono più economici che qua. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002