![]() |
Carrello In Alluminio vorrei sapere dove acquistare un carrello fisso in alluminio da fissare sotto la fusoliera che abbia un'altezza tale da poter montare una 22x10. dovrei montarlo sotto un patchwork quindi dato i continui atterraggi dovrebbe essere abbastaza resistente. |
Citazione:
|
la risposta del beppe nazionale è chiaramente provocatoria.. ma come dargli torto...-_- il tuo carello lo puoi sicuramente trovare nei migliori negozi di aeromodellismo...:wink: |
ho provato a vedere nei negozi ma non ho trovato nulla ! ho trovato solo quelli in carbonio ! se qualcuno sa dove reperirlo si faccia avanti! In farmacia ho provato ma hanno solo le ruote accidenti !!!!!!!!!!!!:P:P:P:P |
CARRELLO ALLUMINIO 15-25cc GPMQ1850 - Accessori Aeromodelli - Carrelli ed accessori Chiedi a Fornaciari, li stampa in carbonio apposta per trainatori classe 50-60 c.c. Elfofly@alice.it |
Citazione:
|
potresti prendere una striscia di alluminio diciamo da circa 30 decimi e con una dima di riscontro puoi ottenere una piega classica o particolare a seconda dei tuoi gusti e prima di piegarla fare dei fori di ulteriore alleggerimento:se fatte bene ovviamente le cose artigianali sono molto piu' belle di quelle offerte sul mercato:wink: |
Citazione:
non si usa alluminio ma duralluminio o ergal, non è semplice da trovare e da lavorare, meglio già pronti. oppure ci sono quelli in carbonio ecc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002