BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   riceventi hitec 2.4 trasmittente aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/187835-riceventi-hitec-2-4-trasmittente-aurora-9-a.html)

Maurizio71 27 settembre 10 20:01

riceventi hitec 2.4 trasmittente aurora 9

Ciao a tutti, volevo raccontarvi cosa mi è capitato oggi al campo volo, il mio sport 40 è allestito con una ricevente HITEC 2.4, mentre tranquillamente effettuavo il mio volo, all'improvviso l'aereo non rispondeva più hai comandi, per fortuna è atterrato solo, e quasi senza un graffio a 2 km di distanza. Da oggi lo chiamerò fortunello, per non dire che ...... Volevo informare a tutti i possessori di riceventi hitec 2.4 di fare attenzione al filino del finale dell'antennino che se si stacca (oltre tutto molto delicato) la ricevente ha un raggio di azione di circa 200 m (fatta prova), scriverò a chi di dovere, perchè una ricevente appena istallata con anche il suo supporto antennino non deve essere così fragile. Saluti a tutti. Maurizio (funcub-troyan-cessna-sport40-tiger3-easyglider-fox-piper-minimag-swallor):angry:

ramones89 28 settembre 10 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da Maurizio71 (Messaggio 2241308)
Ciao a tutti, volevo raccontarvi cosa mi è capitato oggi al campo volo, il mio sport 40 è allestito con una ricevente HITEC 2.4, mentre tranquillamente effettuavo il mio volo, all'improvviso l'aereo non rispondeva più hai comandi, per fortuna è atterrato solo, e quasi senza un graffio a 2 km di distanza. Da oggi lo chiamerò fortunello, per non dire che ...... Volevo informare a tutti i possessori di riceventi hitec 2.4 di fare attenzione al filino del finale dell'antennino che se si stacca (oltre tutto molto delicato) la ricevente ha un raggio di azione di circa 200 m (fatta prova), scriverò a chi di dovere, perchè una ricevente appena istallata con anche il suo supporto antennino non deve essere così fragile. Saluti a tutti. Maurizio (funcub-troyan-cessna-sport40-tiger3-easyglider-fox-piper-minimag-swallor):angry:

e'? :fiu:

kritonet 28 settembre 10 23:12

Si gia' provato anchio solo che non sono stato così fortunato...:angry:
C'ho rimesso un modello al secondo volo...

Ma non si possono riparare??
Non c'è modo di sistemarle??

Renato Privitera 28 settembre 10 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da kritonet (Messaggio 2243332)
Si gia' provato anchio solo che non sono stato così fortunato...:angry:
C'ho rimesso un modello al secondo volo...

Ma non si possono riparare??
Non c'è modo di sistemarle??

http://www.baronerosso.it/forum/radi...oda-hitec.html

kritonet 29 settembre 10 19:59

:clap::clap::clap:
Perfetto!!!
Proprio quello che cercavo!!!

superrobby96 19 novembre 10 21:29

c'e' da stare attenti perche sono delicate, ora non piu' per fortuna perche' le nuove hanno una protezione con il termoretraibile che evita che il filino si stacchi
P.S. credo che per il resto siano perfette non mi hanno dato nessun problema ed e' da un anno che le uso!
robby

nino62 02 dicembre 10 21:41

hitec 2,4

Citazione:

Originalmente inviato da Maurizio71 (Messaggio 2241308)

io ne ho un cassetto pieno e li uso in continuazione e in tutti i modi, non ho mai avuto nessun problema, addirittura ho schiantato un aereo per colpa mia e si è incendiata persino la lipo. non ci crederai ma la ricevente la uso ancora oggi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002