![]() |
Purtroppo l'ho già scaldato......... in effetti aveva un odoraccio....... :azz: Stamane chiamo la radiosistemi per vedere se riesco a recuperare qualcosa magari anche più grosso da adattarci. Se prorpio non ne vengo a capo userò quello vecchio, ma non so quanto reggerà visto che si è formata una corona circolare che è attaccata per un quarto del perimetro (in caso faccio un disegnino col CAD :P ). Mi sono anche preso gli indirizzi di fabbriche di materie plastiche della zona, ma dubito di riuscire a trovare lo stesso materiale. |
Metti quello originale al suo posto tanto a contatto con il cilindro non può muoversi ne rigare lo stesso. Ti eviti i mal di pancia di cercare a destra e a manca. Per trovare i pezzi di ricambio bisogna rivolgersi in America tipo Tower-hobbies. Ciao |
Grande Damgiu! http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin/WTI00...21&P=0&C=GMZOSM Articolo LXCS80: è lui? Alcuni in figura non hanno i pezzettini incriminati; magari con calma lo ordino. Comunque una telefonatina alla radiosistemi la do. |
Il pezzo è lui, ho trovato la conferma sul sito OS engine. Attento che il pezzo è in stock in quantità limitata presso Tower-hobbies. Ciao |
Ma......farsi arrivare un affarino cosi dagli USA mi sembra una c.........ta ! |
I vecchi motori non li ho trovati sul sito OS. Spero che non me li comprino tutti in un paio di giorni...... però 15 dollari di spese di spedizione per 6 di merce grida vendetta...... |
La radiosistemi lo ha; devo andare ad ordinarlo dal negozio. |
Il sito da guardare è questo http://www.osengines.com/parts/discontinued.html Comunque ascolta noi, risparmia 21 dollari e rimetti quello che hai. Il motore funziona lo stesso. Ciao |
Come non detto. |
Ordinato, metà della settimana prox ci sarà. Strano che ci sia ancora il ricambio! Almeno una volta mi è andata bene. La guarnizione del carburatore invece nisba; per il momento uso la vecchia anche se è dura come un sasso. Speriamo che poi il motore vada, perché l'accoppiamento è un po' disastrato e la compressione è quella che è. Ne ha passate sto motore, è nato come motore da motoscafi, è stato inondato varie volte da acqua di mare (lasciata poi a sollazzare il motore...) e poi si è sorbito un po' di maltrattamenti con il mio trainer a due assi (l'ultimo volo di 12 anni fa è finito sotto terra). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026