![]() |
Consiglio PRIMO Modello con Motore Termico!!! Ciao, breve introduzione: Al mio campo hanno tutti motori a scoppio, sono l'unico ad avere solo elettrici, vorrei prenderne uno ma: 1- Non posso superare i 2 metri come modello (chi lo porta in campo?) 2- Motore Gas o Glow? Da quel che mi sono informato sembra meno problematico il Gas... ma mi rimetto ai vostri consigli. 3- Mi piacerebbe un modello 3D! Aspetto vostri suggerimenti!:wink: |
|
Bello è bello! Il 30cc basta? Grazie. |
il DLE30cc benzina è il suo motore, l'importante è puntare alla nuova versione con carburatore posteriore |
Citazione:
Ho visto che esiste la modifica per gli altri per portare il carburatore posteriore... devono aver sbagliato la progettazione del motore e corretto il tutto in "corsa"!!! |
Citazione:
|
Citazione:
il mio consiglio?scoppio si,ma a benzina verde! il dle30 e' uno spettacolo,adesso dopo circa 13voli mai un problema o uno spegnimento e prestazioni a gogo!!! p.s. e' il mio primo scoppio ed e' stato subito amore a prima accensione:icon_rofl ho la versione col carburatore laterale..senza nessuna modifica.tengo il minimo a 1800giri:fiu::fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
benzina verde e catrol TTS(100% SINTETICO) al 3% |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002