![]() |
ultimate 30cc Ciao a tutti qualcuno ha posseduto o avuto modo di vedere in volo questo modello motorizzato a benzina? BIPLANO ACROBATICO ULTIMATE 30 cc mm Datemi alcune vostre impressioni vorrei aquistarne uno ma non conosco i suoi pregi o diffetti!!!! |
ciao, al mio campo ce ne sono due... vola molto bene e sembra anche ben costruito. :approved: |
Questa è una bella notizia...per caso sapresti dirmi come hanno posizionato il baricentro rispetto il manuale e se hanno dovuto fare qualche modifica al modello?? |
Citazione:
l'unico difetto e' che ci vogliono 20minuti per montarlo al campo!!:wacko: scherzi a parte,il modello vola benissimo!!!nonostante e' stato il mio primo benzina mi ha dato subito feeling! e' molto stabile,preciso e divertente.io lo chiamo il GIOCATTOLONE. Anche a basse velocita' non tende a stallare. addirittura una volta ho dimenticato ad attacare gli alettoni suoperiori e ci ho volato lo stesso:fiu:. nessuna modifica da fare a mio parere...nessun peso aggiunto....serbatoio posizionato sul cg. cg di gravita' come da manuale. |
Citazione:
|
il biplano è un modello che mi ha sempre incuriosito ed mi sà che lo comprerò ...viste le buone caratteristiche che presenta...poi i venti minuti in campo per montarlo non saranno un problema :) |
Citazione:
poi l'ultimate e' piu' un ACROBIPE. Se ci prendi la mano sa essere davvero divertente. i biplani hanno un loro fascino originale. |
...è sufficentemente robusto? Motorizzazione massima? |
Citazione:
|
Citazione:
ma ci ritorno volentieri!!!! p.s. nessuno dei bipes-maniaci ha mai provato il PITTS 1/4 della ASM???? Lo osservo ormai da tempoB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002