![]() |
M16 contro aeremodello Un arsenale contro un aeromodello... questi americani :wacko: RC Plane vs AR15 Machine Gun |
mi sa che se queste persone andassero a caccia non prenderebbero nemmeno un fagiano allevato appena liberato :icon_rofl comunque è gia stato postato in discussioni ot se non sbaglio :fiu: |
Quello che mi preoccupa sono tutte quelle ogive sparate verso il cielo che ricadono a km di distanza... per il resto :wacko: |
Chiedo venia per il doppione... in realtà stavo cercando la gunmachine di una ditta della repubblica ceca se non sbaglio che produce un sistema che spara reale cartucce a salve per modelli RC. Citazione:
|
i soliti americani dal grilletto facile , non e il primo video che vedo :uhm: ogni volta rimango esterefatto dall 'accanimento che hanno su quei poveri aeromodelli :unsure: |
Mi sà che erano anche ubriachi poveri imbecilli |
nella descrizione dice che il luogo è un parco privato che si estende per molto quindi non c'è il pericolo di ferire nessuno con i proiettili che vengono giu per gravita e dice pure che chi spara è sobrio....:blink: mah ho seri dubbi sulla seconda... a quale modellista sano di mente che sia degno di essere chiamato con quel nome verrebbe in mente di mettere a disposizione il suo modello, anchi il piu schifoso depronazzo, con annessa elettronica per essere abbattuto a mitragliate??per di piu su un fiume...:shutup::shutup::shutup: e poi tutti quei soldi in munizioni...i soliti americani sboroni...:shutup: |
Citazione:
|
Sarà che mi son fatto la gavetta nell'artiglieria antiaerea, ma quello che spara con l'M16 di anticipare il punto d'impatto proprio non ne capisce... sia pur che la V0 di quei proiettili è sui 900 metri al secondo... ma un secondo è lungo... e l'aereo svolazza veloce veloce... prova ne è che nella sventagliata raso acqua (del quale c'è anche lo slomo) tutti gli impatti sono abbondantemente dietro al modello. Tiro ad oggetti in movimento... totale fail ! (poi il tiro a raffica è tipico di chi su 100 colpi forse centra 1 volta, forse...). Sparavo a bersagli mobili in poligono con la 9mm (pistola) e l'anticipo per una V0 di 450 m/s circa era di parecchio, anche 1-2 metri su una distanza dal bersaglio di 40-50 metri, coi bersagli piu veloci (data la velocità radiale del bersaglio, la distanza e la V0 con qualche calcoluccio si può estrapolare l'anticipo ideale ^_^ ) Quoto chi dice che un modellazzo così è comunque uno spreco totale !!!! Sarà anche divertente sparacchiare ma allora piuttosto se proprio proprio appendi una cordina con una manica a vento e spara dentro quella no ? Tsk... 'mmericani... |
gli americani usano gli aereomodelli per provare i sistemi di difesa razzi sulle portaerei e quelli che le montano... (le CIWS ed il Goalkeeper per intenderci) ma almeno hanno uno scopo... questi giochini sono uno spreco di proiettili |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002