BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   consiglio terzo modello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/183631-consiglio-terzo-modello.html)

simone74 21 agosto 10 16:27

consiglio terzo modello

ciao a tutti,sono nuovo su questo forum.Sono un appassionato di aeromodellismo ma è solo da 5 mesi che lo pratico.Ho iniziato con un easy-star per gioco dopo qualche mese visto che mi piaceva sono passato ad un trainer a scoppio di 1,60 ap.al. ora però vorrei comprare un altro modello ma vorrei un consiglio da chi è più esperto.Grazie

simone74 21 agosto 10 23:56

terzo modello

buona sera ma non c'è nessuno che può aiutarmi?

tobias.cooley 22 agosto 10 00:17

Terzo modello

Ciao Simone, per esperienza personale ti posso consigliare di passare ad un modello elettrico, ma facile e veloce, parlo del Jetiger by Art-Tech. Ti basterà cercare in vecchie discussioni, mi sembra ci sia qualcosa, altrimenti chiedi pure.

simone74 22 agosto 10 01:07

terzo modello

io ero più per un modello sempre a scoppio.Cosa ne pensate?

panterone 22 agosto 10 05:59

Citazione:

Originalmente inviato da simone74 (Messaggio 2189895)
io ero più per un modello sempre a scoppio.Cosa ne pensate?

calmato o tiger 40 sono ale basse a scoppio, molto docili e fanno volo acrobatico ad esclusione del coltello

videowilly24 22 agosto 10 08:29

un jet elettrico ??? ma che consiglio è ad uno che non ha dimestichezza...è ancora presto !!!

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2189927)
calmato o tiger 40 sono ale basse a scoppio, molto docili e fanno volo acrobatico ad esclusione del coltello

ti consiglio anch'io uno di questi due che vanno benissimo e sono il giusto passo da fare ai tuoi livelli...divertenti ,acrobatici, ma ancora docili in atterraggio , quindi sono adatti al tuo scopo
se ti interessa c'è anche il tiger3 60 che costa poco piu' del 40..... AMBImodel

dallatorretdu 22 agosto 10 11:59

si, ala bassa o ala media pure io.
io però sto sull'elettrico

f.alberto 22 agosto 10 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 2189962)
un jet elettrico ??? ma che consiglio è ad uno che non ha dimestichezza...è ancora presto !!!

ti consiglio anch'io uno di questi due che vanno benissimo e sono il giusto passo da fare ai tuoi livelli...divertenti ,acrobatici, ma ancora docili in atterraggio , quindi sono adatti al tuo scopo
se ti interessa c'è anche il tiger3 60 che costa poco piu' del 40..... AMBImodel

Visti entrambi al mio campo, il 40 si comporta sicuramente meglio del 60 che è più pesante e pacioccone, mentre il tiger 40 molto più agile, comunque come terzo modello entrambi adattissimi.

f.alberto 22 agosto 10 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da dallatorretdu (Messaggio 2190152)
si, ala bassa o ala media pure io.
io però sto sull'elettrico

Il tiger lo fai tranquillamente elettrico!
ps:non so se sono stati progettati per lo scoppio, ma a fare un castello motore per l'elettrico ci vuole poco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026