![]() |
Crash |
Io direi che si tratta di un errore da parte di chi gestisce la manifestazione. E' andata bene che il biplano non ha subito danni :uhm: |
Se leggi bene anche il biplano e' stato danneggiato. La grande fortuna e' che tutti possono ancora raccontarlo, nonostante tutto. |
...oh ! :o: ....io non ho subito danni ! ..azzo dite !!!! :blink: Battute a parte, mai avrei pensato potesse accadere una cosa simile... solitamente i piloti full-size sono molto circospetti ed attenti quando sorvolano a bassa quota. Quindi anch'io come Maurizio credo ci sia stata una grossa lacuna da parte dell'organizzazione e di chi teneva il contatto radio da terra con il pilota. |
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
poi se fossi stato io avrei messo l'aereo il più basso possibile e non a 7-8 metri d'altezza. PS. il crash di bill hempel è stata colpa del motore: non prendeva più i giri |
infatti è impensabile che un pilota del calibro di Bill faccia un crash di quel tipo per sbadatagine con l'Edge......per quanto riguarda il pitts non riesco a vederlo perchè risulta essere stato rimosso.... |
Citazione:
capita anche a Valentino Rossi di fare delle leggerezze, cio' non vuol dire che non sia un campione..:P:D:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002