![]() |
barone rosso 1 Allegato/i Finito modello ciao a tutti. finalmente ho finito il mio modello statico Barone Rosso :) .Non ho meso la carta sulle alle perche non mi piaceva e cosi non si vedeva piu il mio lavoro. Chiedo aiuto dall altri come posso mantenerlo intero e non rovinarlo con il tempo anche come presentarlo a qualche mostra ? :shutup: Grazie |
Citazione:
|
bravissimo:clap::clap::clap::clap: perĂ² vogliamo le foto col modello finito:mellow::wink: |
Senza parole. Oppure una: Magnifico ! Ciao, Daniele |
Ottimo lavoro, ma quanti pezzi sono :o: ?!?? Ciao e complimenti. P.S. "Non toccare" si scrive con due "C" , non puoi rovinare l'esposizione di un modello del genere con un banale errore di grammatica :P. |
Complimenti, hai fatto un capolavoro. Che dimensioni ha? Andrebbe messo in una teca come i velieri.:approved: |
Barone Rosso :( pero no ho avuto nessuna risposta Voglio almeno una giusta risposta per mio modello comunque grazie per i complimenti :shutup: Pero aspetto la risposta giusta COME MANTENERLO ? E COME PRESENTARLO DA QUALCHE PARTE ?:read: :yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002