![]() |
Cap 10 arf 60 VQ Qualcuno di voi conosce le caratteristiche di volo di questo modello?Io ho sentito dei pareri discordanti,qualcuno mi ha detto che è un acrobatico tranquillo e divertente,altri mi hanno detto che è un modello alquanto scorbutico e nervoso.Ho sentito dire che è anche abbastanza pesante e il motore più adatto è un 60 2t o 90 4t. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!:) |
Citazione:
|
Grazie per il tuo parere!Il modello mi ispira come riproduzione diversa dal solito!E poi se ci aggiungo che ho un .91 li fermo che non fa niente.........:P |
Il modello è arrivato!A prima vista il modello sembra molto ben fatto,il rivestimento è in film vinilico e devo dire che sembra fatto molto molto bene!Adesso inizierò a montarlo(lavoro permettendo spero di riuscire in 8/10 gg)! Visto che userò un Saito come motore(noto vibrone!),ho preferito acquistare un banco ammortizzato per evitare che il modello rischi di smontarsi ad ogni messa in moto!Per i servi credo che utilizzerò dei Futaba 3003,devo vedere però che servi utilizzare per il direzionale e per i flap.Spero di riuscire a tenervi informati sulle difficoltà incontrate e sulle soluzioni adottate durante le fasi di montaggio,sperando di fare cosa gradita. A presto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002