![]() |
Veleggia pearl Ari-salve a tutti, volevo sapere se qualcuno, per pietà, sa dirmi qualcosa dei motoveleggiatori PEARL commercializzati da Schaller. Mi sento solo come una particella di sodio.... Paolo |
Io no, spiacente. :( |
motoveleggia PEARL Be' grazie ugualmente se non altro mi sento meno solo....... Domanda sempre valida eh!!!! Paolo |
Alcuni lo usano nella categoria Dedalo con sette cele e motore 400 4,8 v (ma se non fai gare puoi usare anche il 6 v che ti dura di più). D'obbligo il riduttore magari coassiale lo speed ggear Graupner con elica 12/7. Anche se è un po' pesante alla fine si difende molto bene. E' efficiente e ben fatto. Ciao, Mauro. |
PEARL Ti ringrazio, iniziavo a pensare che il buon Schaller non ne venda manco uno....comunque non è una macchina difficile, mi pare di capire che non è eccelso in nessuna condizione particolare ma che si adatta un pò a tutte le situazioni. O no? Quali altri modelli della stessa classe conosci? Già che ci sei cosa è la categoria Dedalo? Grazie Paolo |
Scusa per il ritardo ma sono stato fuori ed oggi leggo la posta. Per la formula "Dedalo" http://www.baronerosso.it/Articolo70.html Per il modello indubbiamente non è una macchina da guerra per via del peso, del resto difficilmete modelli già pronti sono ideali per la gara. Questo comunque si difende ed è ben fatto. Shaller non è un istituto di beneficienza ma ha roba ben scelta. Ciao, Mauro. |
Grazie Favorino! interessante la formula Dedalo. Peccato che abito lontano....se decidete di allargare "il giro" avvisatemi!! Paolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002