BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Gare di volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/176831-gare-di-volo-3d.html)

AEROX_15 09 giugno 10 19:02

Gare di volo 3D
 
salve a tutti volevo sapere a chi bisogna rivolgersi per fare gare di volo 3 D, e anche i sequisiti che bisogna avere in questo campo...:wink:

Grazie a tutti ciao

pollovolante 10 giugno 10 09:25

Ciao,cosa intendi per gare di 3D,F3A o simili??
Se si io ti consiglio due cose,la prima se frequenti normalmente un campo volo senti i soci,magari il presidente,che ti mettano in contatto con chi gia' e' nel giro,se non frequenti nessun campo volo (cane sciolto) e' ora di freqyentarne uno.
Seconda cosa,comincia ad andare a qualche evento in qualche campo volo,cosi' potrai conoscere di persona chi gia' pratica questa attivita' e avere le dritte giuste,anche perhe' se vuoi iniziare in questo campo hai sicuramente bisogno di qualcuno che ti aiuti negli allenamenti,e con il modello.

Di dove sei????

lapo92 10 giugno 10 09:43

Perchè esistono gare di 3d?:rolleyes:

al massimo c'è l'f6a...

Talli Federico 10 giugno 10 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 2102108)
Perchè esistono gare di 3d?:rolleyes:

al massimo c'è l'f6a...

putroppo....beh, c'è anche l'F3M-IMAC che è simile all'F6A ma si usano modelli maxi....

AEROX_15 10 giugno 10 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da pollovolante (Messaggio 2102086)
Ciao,cosa intendi per gare di 3D,F3A o simili??
Se si io ti consiglio due cose,la prima se frequenti normalmente un campo volo senti i soci,magari il presidente,che ti mettano in contatto con chi gia' e' nel giro,se non frequenti nessun campo volo (cane sciolto) e' ora di freqyentarne uno.
Seconda cosa,comincia ad andare a qualche evento in qualche campo volo,cosi' potrai conoscere di persona chi gia' pratica questa attivita' e avere le dritte giuste,anche perhe' se vuoi iniziare in questo campo hai sicuramente bisogno di qualcuno che ti aiuti negli allenamenti,e con il modello.

Di dove sei????

A me piacerebbe fare gare nela sezione F6A

pollovolante 10 giugno 10 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 2102579)
A me piacerebbe fare gare nela sezione F6A

Rimane valido il mio consiglio,campo volo (se gia' non ci vai) e frequentare gare di F6A per conoscere l'ambiente e la gente che ci gira intorno.

AEROX_15 10 giugno 10 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da pollovolante (Messaggio 2102593)
Rimane valido il mio consiglio,campo volo (se gia' non ci vai) e frequentare gare di F6A per conoscere l'ambiente e la gente che ci gira intorno.

si si frequento già due campi di volo... adesso bisogna solo proseguire con l'allenamento:lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002