![]() |
Io invece quando si tratta di modelli "economici" le stampo con la mia stampante a getto d'inchiostro, poi ci passo due leggere mani di vernice trasparente come fissativo, poi ritaglio e incollo con vinavil e acqua. Rimangono perfette. Claudio |
si la tua รจ un ottima idea, di stamparli a casa,ma io stampanti non ho per il momento . |
extra 300 depron 5 Allegato/i ritornando alla PROGETTAZIONE DEL AEREO in questione ,,,extra 300 costruito in depron,, le ali di questo modello che ho realizzato ,li ho fatti con una nuova tecnica che consiglio a tutti ,ma solo se il modello supera i 130cm alari, in pratica ho preso un foglio 5 cm o da 4cm non ricordo bene, di poliestere estruso quello giallo per l'edilizia ,ho fatto due dime quella interna ala e quella piu' piccola esterna ala, le ho avvitate senza colla all' estruso ,e col filo caldo ho ricavato la sagoma alare, poi ho scavato internamente per togliere peso e poi per finire gli ho avvolto (incollato con colla a caldo) del depron da 3mm, risultato ....una ala perfetta liscia senza effetto memoria come quando pressi l'estruso nudo.leggera pervia dello scavo ,che mi ha permesso di togliere peso. ecco foto e video https://www.youtube.com/watch?v=ehu93df4kIY |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it