![]() |
OS o SC 4 Tempi Ho molti motori quattro tempi tra cui ASP SC e OS. Per andare vanno tutti il problema è come lo fanno, l'OS è piu' potente degli altri e piu' regolare. se riesci a pagarlo un po' meno mandandolo a prendere in america è sicuramente un affare. |
Io ho iniziato i 4t con un Thundertiger e dopo 10 voli si è sfilato un seger di una valvola che ha fatto una carneficina.Mi è stato cambiato in garanzia con uno nuovo che ho prontamente rivenduto. Ho comprato un OS91fs con pompa che uso da ormai due anni, circa due pomeriggi alla settimana x 4 voli, senza nessun inconveniente. Ogni volta parte benissimo e la carburazione non è da toccare. Non ho ancora registrato le valvole e se le vista brutta già tre volte. Preferisco spendere qualcosa in più ma andare al campo e non tribolare come fanno certi con i motori. A volte penso che persino gli "elettricari" mi invidiano per come parte e come gira il mio OS.:lol: Sicuramente non mi invidiano quando uso detergente e carta per pulire il modello.:blink: |
@andrea: lasciamo stare, sono nelle tue stesse condizioni. A volte mi domando se no farei prima a portare l'idropulitrice al campo.. :D Saluti |
Citazione:
|
Deve entrarci in qualche modo l'aerodinamica dei due aerei. In qualche modo lo scarico del 91 "sbatte" sulla fusoliera piu di quanto lo scarico dell'altro la lambisca. Non vedo altre spiegazioni. Saluti. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002