![]() |
sostituire abete salve, con che altro legno posso sostituire l'abete per un ala il balsa (piena), di un aliante con 1 metro di apertura alare (MIMI). nel progetto originale c'è scritto di utilizzare abete 2x2 mm, ma non riesco a trovarlo (posso utilizzare il tiglio?). ciao, Alfredo |
Citazione:
A che servirebbe l'abete, per un longheroncino ? Se è un longheroncino puoi sostituirlo convenientemente con pino, oppure obece o ramino che è più leggero. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Duro da lavorare, meglio obece :wink: |
Pui trovare facilmente i listelli di abete nei vari negozi di bricolage ... se non trovi la misara che ti occorre (2 X 2) ne troverari siciramente uno pù grande (10 X 10) ... poi un colpo di pialletto ... qualche altro di taglierino ... In alternativa parti da un tronco di abete ... poi un colpo di pialletto ... qualche altro di taglierino ... mi ricorda tanto Tognazzi e Vianello: dal tronco allo stuzzicadente. A buon intenditor ... A parte gli scherzi, va benissimo il tiglio che troverai facilmete nei negozi di modellismo. |
Citazione:
Comunque anche il ramino lo trovi ovunque e con un set di lime ad ago (vanno bene anche le mezze lime) lavori da dio.:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002