![]() |
Ma è possibile?!?!? Sto cercando un motoaliante per sustituire il mio EG, che mi è diventato un po' stretto, ero convinto per il bliss della topmodel, ma poi......girando in internet ho trovato questo Aliante brushless - DIAMOND 2500 (no radio) - Modellismo Maximo possibile???è una cavolata???io sono moooolto diffidente Voi lo avete mai visto???funziona???esplode al primo volo?? Aspetto un vostro parere A presto |
Citazione:
comunque secondo me dovresti spostare la discussione in alianti. |
Forse si dovrei sopostare....comunque.....270 tantini?!?!?!?! è un 2500 di aa con pure i flap nella confezione ci sono i 6 servi il motore il regolatore 60A la batteria lipo 4 celle 2500mAh e il caricabatterie con bilanciatore da 220V. Certo è uno polistirolone però.... |
Citazione:
|
C'e l'ho con cosa pensi che lo piloto l'easy glider???cn il pensiero??? OT A parte, io nn ho trovato online pareri di gente che lo ha usato... Io rimango diffidente |
Citazione:
ora però spengo tutto e vado a dormire. scusa ma ho sonno.:ronf::ronf: |
Citazione:
Qui, invece, il 3D di cui se ne è discusso ... http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1746229 Credo che riuscirai a spendere meno di quello cinese se prendi quello Robbe ... Buone letture. |
Ok.....grazie mille!!! ora leggo il 3D e mi informo un po' |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026