![]() |
UBEC online in Italia dove? In questi giorni di prove con batterie Ni-Mh e riceventi mi sta frullando l'idea di voler passare alle lipo per alimentare la rx. Senza andare da HK, quale UBEC o SBEC posso comprare su i siti online italiani? Che lipo mi consigliate di usare (pensavo a delle Hyperion per poterle caricare più rapidamente e poter decidere al volo di andare al campo a volare)? Al momento dovrei alimentare per un trainer Sierra 1 rx Hitec Optima 7 + 4 servi Hitec 322. Poi su un SF260 1 rx Hitec Optima 7 + 4 servi Hitec 475 e vorrei essere pronto per il prossimo arf forse Mustang che montano ormai 8/9 servi standard. Cosa mi potete consigliare di affidabile e di facile reperimento? Inserendo UBEC o SBEC nei principali siti online italiani non trovo molti risultati forse sbaglio ricerca. Grazie. |
Citazione:
E' come comprare in italia visto che la merce ti arriva in pochi giorni... Guglielmo |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002