BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   nemesis (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/172145-nemesis.html)

hivan 28 aprile 10 00:31

nemesis

qualcuno conosce questo modello?

Nemesis 52, 56" 1420mm Wing Span Scale Pylon Racing su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

doti di volo, motorizzazione, pareri???
dai ditemi qualcosa.... qualcuno che ce l'ha??
grazie mille :fiu:

babboio 28 aprile 10 01:18

le specifiche eccole qui X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - Cerca quello che hai trovato ha un buon prezzo, il modello è molto veloce pur essendo un acrobatico, io ce l'ho ma più grande (170cm con motore 15cc 2tempi) puoi vederlo sul mio sito Pagina iniziale - aeromodellismo babboio
quello che hai visto tu se non sbaglio vuole un motore 8,5cc......^_^

matteo27 28 aprile 10 01:42

il nemesis quello vero è un pylon, non un acro, suppongo che anche il modello segua la stessa via..
lo stesso lo trovi anche da lindinger

babboio 28 aprile 10 02:35

Citazione:

Originalmente inviato da matteo27 (Messaggio 2041806)
il nemesis quello vero è un pylon, non un acro, suppongo che anche il modello segua la stessa via..
lo stesso lo trovi anche da lindinger

lo so ma ti garantisco che con un buon motore ci fai tutta l'acro che ti viene in mente, fatta eccezione per l'hovering. almeno con quello che ho io....^_^

samuelemontino 28 aprile 10 02:44

prezzo...

Citazione:

Originalmente inviato da babboio (Messaggio 2041789)
le specifiche eccole qui X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - Cerca quello che hai trovato ha un buon prezzo, il modello è molto veloce pur essendo un acrobatico, io ce l'ho ma più grande (170cm con motore 15cc 2tempi) puoi vederlo sul mio sito Pagina iniziale - aeromodellismo babboio
quello che hai visto tu se non sbaglio vuole un motore 8,5cc......^_^

ciao bab....non mi sembra che lo regalino a quel prezzo o mi sbaglio?

babboio 28 aprile 10 07:13

Citazione:

Originalmente inviato da samuelemontino (Messaggio 2041830)
ciao bab....non mi sembra che lo regalino a quel prezzo o mi sbaglio?

infatti...... i prezzi di x3 sono improponibili..... io ho pagato 250 (costava 270) il mio da 170cm. loro vendono allo stesso prezzo il 140cm.... mah, non penso che ne vendano molti di modelli a quei prezzi, di tonti non ce ne sono così tanti in giro.:icon_rofl
poi si lamentano perchè la gente compra in cina.:blink:

hivan 28 aprile 10 08:13

,,,,

Citazione:

Originalmente inviato da babboio (Messaggio 2041853)
infatti...... i prezzi di x3 sono improponibili..... io ho pagato 250 (costava 270) il mio da 170cm. loro vendono allo stesso prezzo il 140cm.... mah, non penso che ne vendano molti di modelli a quei prezzi, di tonti non ce ne sono così tanti in giro.:icon_rofl
poi si lamentano perchè la gente compra in cina.:blink:

hei hei .... non divaghiamo......:wink:
dai datemi pareri sul volato, velocità di stallo, stallo d'ala, tipo di volo, se è un modello nervoso....? se un os .61 a parer vostro è troppo.....? esperienze, filmati....

hivan 30 aprile 10 11:01

???

Citazione:

Originalmente inviato da hivan (Messaggio 2041859)
hei hei .... non divaghiamo......:wink:
dai datemi pareri sul volato, velocità di stallo, stallo d'ala, tipo di volo, se è un modello nervoso....? se un os .61 a parer vostro è troppo.....? esperienze, filmati....

Allora??? nessuno interviene? :huh:

pluto 01 maggio 10 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da hivan (Messaggio 2045011)
Allora??? nessuno interviene? :huh:

Come sei messo con i pollici?Se ti piace correre,il Barbera essendo più piccolo corre di più.Il .61 è troppo pesante avresti problemi di bilanciamento meglio un rossi 53 se la struttuta tiene.......

hivan 04 maggio 10 08:22

........

Citazione:

Originalmente inviato da pluto (Messaggio 2046486)
Come sei messo con i pollici?Se ti piace correre,il Barbera essendo più piccolo corre di più.Il .61 è troppo pesante avresti problemi di bilanciamento meglio un rossi 53 se la struttuta tiene.......

grazie mille......

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002