BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Errori Di Pilotaggio!!! Xd (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/170991-errori-di-pilotaggio-xd.html)

fabio.p. 18 aprile 10 16:41

Errori Di Pilotaggio!!! Xd

Ciao a tutti, ieri stavo provando a fare il volo rovescio con un modello lento e mi è caduto nel modo in cui ci è caduto a tutti la prima volta del volo rovescio, ma lo faccio da 3 anni e non mi era mai caduto in rovescio, ciò che volevo chiedervi è: CAPITA ANCHE A VOI DI SBAGLIARE CORREGGENDO( CIOè CABRANDO QUANDO IL MODELLO PUNTA IL SUOLO) ANCHE A DISTANZA DI ANNI DI ESPERIENZA NEL VOLO ROVESCIO??

spotty 18 aprile 10 17:04

Ho preso l'abitudine di tenere il pollicce sotto lo stic,
quindi da quella posizione puoi solamente picchiare.
Poi sbagliare può sempre capitare, chiaro che se sei in quota,
hai più possibilità di riprenderlo. Ciao e non scoraggiarti.

fabio.p. 18 aprile 10 17:41

bene grazie, ma anche io sono stato stupido, a fare volo rovescio a 2 metri sopra una pianta di ulivo, se non fosse infatti andato sulla piante non si sarebbe disintegrato!

Daniele79 18 aprile 10 21:31

non ho capito cosa intendi per "mi è caduto nel modo in cui ci è caduto a tutti la prima volta del volo rovescio", ma....... a me non è mai "caduto" cosi stupidamente, basta tenere il dito sotto lo stick e il gioco è fatto, le prime volte devi pensare ma poi ti esce naturale farlo....

P.S. non abbassarti mai troppo, senno' rischi l'atterraggio in rovescio..... come mi è capitato a me nell'ultimo rovescio....... me la son cercata :P

Talli Federico 19 aprile 10 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da fabio.p. (Messaggio 2027051)
........CAPITA ANCHE A VOI DI SBAGLIARE CORREGGENDO( CIOè CABRANDO QUANDO IL MODELLO PUNTA IL SUOLO) ANCHE A DISTANZA DI ANNI DI ESPERIENZA NEL VOLO ROVESCIO??

intendi dire così???