BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   HELP!!!! cerco disegno komet bertolani!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/170935-help-cerco-disegno-komet-bertolani.html)

francescovetto 17 aprile 10 23:02

HELP!!!! cerco disegno komet bertolani!!!
 
ciao a tutti colleghi aeromodellisti!!
sto ricostruendo il glorioso komet di bertolani per poter finalmente averne uno tutto mio e non aver paura di rompere quello di papà ma cosa fondamentale riuscire a fare un volo in coppia con lui!!!!! mi servirebbe avere il progetto del komet scarico esterno con fusoliera in fibra, anche quello con la fusoliera in legno andrebbe bene!!! ne ho rimediato uno dopo un botto e ora, dopo averlo ristrutturato a dovere, lo usero come master per fare lo stampo. chi mi può aiutare? se in futuro qualcuno fosse interessato ad averne uno fatevi sentire!!! ovviamente devo prima farne uno di prova e vedere come va, poi sono a vostra disposizione!
grazie per l'aiuto

per contattarmi: francescovetto@hotmail.it

fabio.p. 18 aprile 10 15:54

ok forse ho trovato qualcosa che si chiama komet, ma non so se è quello giusto: il tuo a cosa assomiglia???

francescovetto 19 aprile 10 15:51

grazie fabio!! non saprei spiegarti a cosa somiglia, comunque ho preso una foto da google, eccola.

francescovetto 19 aprile 10 15:51

aspetto tue notizie, se possibile sulla mail privata ke ho qualke preoblema ad entrare qui!!! grazie

fabio.p. 19 aprile 10 19:46

Scusa, non ho trovato quello che cercavi, scusa se ti ho deluso, comunque prova a farne una coppia no?

2M86 19 aprile 10 20:18

Se fai in fretta... sei ancora in tempo:

Aereo Komet RC scoppio F3A E/Sport modellismo dinamico su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

francescovetto 20 aprile 10 15:44

caro 2m86 quel komet l'ho già visto ed è anche lui un rifacimento, e vogliono 200€, a questo punto me lo rifaccio io da solo e da un komet ke conosco bene! non è per cattiveria ma così me ne posso fare quanti ne voglio!! mi tocca lavorare ma so quali mani lo hanno fatto e cosa ci hanno messo!!! personalmente mi fido di piu delle mie mani e di quelle di mio padre, visto ke sono 30 anni ke ci divertiamo a costruire!! :)

care fabio p non preoccuparti non è successo nulla!!! grazie lo stesso

gundam55 20 aprile 10 20:09

1 Allegato/i
Komet della B.B.,cavoli quanti ricordi,ne ho avuti 4 due in legno e due in fibra pipa/interna,motorizzati OPS super e rossi 61 scarico posteriore....ma i disegni purtroppo non li ho piu',presta a dx e presta a sx,non sono piu' tornati..se lo rifate ci faccio un pensierino,grazie.:wink:
p.s.il primo e' un tempest,ne manca uno...

francescovetto 21 aprile 10 00:44

caro gundam complimenti per i tuoi komet, fantastici!!!!

francescovetto 21 aprile 10 00:53

ah gundam dimenticavo
il komet con cui sto volando è stato regalato a mio padre in seguito a una rottura della fusoliera circa 25 anni fa, fino a 2 anni fa volava con l'ops 60 ursus(testata rossa) con risonanza(ormai spompatissimo :( ), ora l'ho motorizzato con un 90 supertigre e con la stessa risonanza, elica 12*8, carrelli ammortizzati. è un missile!!!! tira da bestia e sale in candela come un matto!!!! passaggio a tutto motore a max 1metro da terra e su in candela fino a diventare molto piccolo!!!! SPETTACOLARE!!!!! :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002