BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   vento (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/170897-vento.html)

samuelemontino 17 aprile 10 16:09

vento

....perchè quando uno si prepara psicologicamente aspettando il fine settimana per andare in campo di volo,sistematicamente soffia un vento da paura?Propongo di lavorare il fine settimana per volare il lunedì!:wink:

spruzzolo 17 aprile 10 16:56

cio ho già provato..... sono andato di lunedì..... sabato e domenica giornate strepitose..... lunedi..... GRANDINE!!!!!!!!!!

Filippopro 17 aprile 10 16:57

Nuvola di fantozzi?????? :wink:

Talli Federico 17 aprile 10 22:53

da te tira vento??? da me invece nei we piove a dismisura.....e poi io sono a casa pure al lunedì ma a volte non conta niente....

massimob 17 aprile 10 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da samuelemontino (Messaggio 2025887)
....perchè quando uno si prepara psicologicamente aspettando il fine settimana per andare in campo di volo,sistematicamente soffia un vento da paura?Propongo di lavorare il fine settimana per volare il lunedì!:wink:

su tu costruissi di più, invece di utilizzare il moderno "tuttopronto" potresti aprofittare del meteo avverso per costruire nuovi modelli :fiu:
però è vero che qualcuno molto in alto deve avercela con noi poveri lavoratori, in effetti sembra che le cattive giornate si concentrino nei WE

ranox 18 aprile 10 00:03

Citazione:

quoto chi dice che nei w.e piove sempre.
almeno da novembre ad oggi di giornate con il sole ne abbiam viste davvero pochine.

Per il vento: Pensa che l'aeromodello ad elica o ventola che sia.... il vento se lo crea!
fai un modello adatto e vedrai che anche volare con un vento forte è divertente :)

Per modello adatto si intende:
aliante (vive nel vento)
fun fly (gioca nel vento)
modello grosso e pesante (vento je fa una sega :icon_rofl )

Robbè

Talli Federico 18 aprile 10 00:26

quoto per l'aliante che secondo me leggero o pesante che sia del vento non glie ne frega niente.....infatti ne ho ordinato uno ma col cacchio che arriva, dicono che non ce l'hanno in magazzino mentre sul sito lo danno come disponibile......BOH:huh:

clayrega 18 aprile 10 01:07

Citazione:

....perchè la primavera è una stagione di m....8aprile soprattutto) la stagione più bella per volare è l'autunno..........
per la primavera prossima mi faccio una barca a vela.........:)

samuelemontino 18 aprile 10 22:38

aerei in costruzione

Massimo......sto costruendo 3 aerei ma la domenica è bello trovarsi assieme per volare.Tutte le sere sono in officina fino alle 2....aspettando il fine settimana!se permetti,il sab e la dom mi riposo.
ps:è vero che gli alianti amano il vento ed è anche vero che adoro volare col ventone.Purtroppo la sfiga vuole che nel nostro meraviglioso campo,abbiamo costantemente B)il vento di traverso.

Talli Federico 18 aprile 10 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da samuelemontino (Messaggio 2027609)
........nel nostro meraviglioso campo,abbiamo costantemente B)il vento di traverso.

e io sono l'altro che ha sempre il vento traverso...solo oggi è stato possibile volare dalla mattina fino alla sera non stop con dei bellissimi modelli elettrici, in media 10-12 voli a testa io e degli altri soci....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002