![]() |
FireStarter - Da oggi i combat saranno diversi... Guardate un pò cosa fanno questi, :blink::blink: un componente elettronico per gestire l'accensione di petardi, fuochi d'artificio, fumogeni, etc direttamente dal modello in volo...nel filmato che segue ci sono alcuni "lanci" di simil bombe in acqua...bellissime!:D La preparazione dei fuochi pirotecnici: FireStarter, preparation for pyrotechnical effects on Vimeo La ditta distributrice del kit: My Research - FireStarter Ciauz!:fiu: |
Citazione:
|
Veramente fantastico. se devo essere sincero questi hanno messo in pratica l'idea che mi frulla in testa da un sacco di tempo! |
Sta mooolto lontano dal mio campo però :uhm: |
sarà, ma questa roba modellismo non è |
Da oggi in poi condivido tutto quello che dice foam ma solo se... mi farà condividere anche quanto contenuto nel suo avatar!!!!:o: :blink: :wink: |
Citazione:
|
be però sono spettacolari da vedere....... e poi non ci sono solo i botti..... ma anche le stelle filanti..... e devo dire che quelle mi son piaciute tanto!!!!! |
Sono belli da vedere, ma da usare con prudenza, e lontano da cose e persone. Avete visto quei cosi che esplodono nell'acqua che botto che fanno??:o: E poi non rientrano proprio nel vero spirito modellistico... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002