![]() |
E questo come va??? Ciao... pensavo a un modelletto della domenica tipo questo.... http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=GPMA0010 Mafgari motorizato brush riesce ad avere prestazioni rispettabili no???? Chi lo ha provato.... consigli...<_< critiche...:P apprezzamenti....:lol: Grazzzziiiieeeeeee:fiu: |
io l'ho fatto da progetto(scaricato dal sito gp il catalogo e poi all'ultima pagina c'รจ il progetto e l'ho stampato col plotter) ma non l'ho ancora finito, se vuoi te lo peso coisi sai quanto viene a pesare vuoto(gia quasi finito) |
E' difficile che la Great Planes sbagli qualche modello. A me come aereo piace molto tanto che ho appena ordinato il fratello maggiore a scoppio (il primo scoppio che faccio dopo 5 anni) ma sono tentato di prendere poi anche quello elettrico, sicuramente con bruschless. Se poi vai sul motore di ricerca sotto" Vans RV4", ci sono un mucchio di colorazioni. :approved: |
Grazie.... penso senza dubbio a brushless e lipo..... Mi piace molto come esteica il modello, ma non ne ho mai visti volare, e quindi non so se ha buone doti o meno..... Vedremo....:wink: |
Citazione:
O sono schemo io o.... forse sono schemo davvero.... Non hoi trovato nulla per le colorazioni....:( |
ahh..... forse ti riferivi a motori di ricerca generali... non su questo forum..... Vedi... avevo ragione...:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002