![]() |
come bloccate la naca? ciao ragazzi, noto che spesso e volentieri saltano le viti della naca, che metodo usate? molti ho sentito che usanoun pezzo di tubo come fosse una rondella... altri goccia di attak... |
Invece di fissarla avvitando le vitine nel legno, fai dei supportini in nylon a forma di L che fissi alla parafiamma. La NACA la fissi poi a questi supportini in nylon con vitine autofilettanti impegnate in un piccolo forellino sul supporto. Le vitine devono farsi strada da loro nel nylon. |
supporti in nylon.. Addirittura farseli.. non credo convenga. per 1,7 te ne danno 4, viti comprese.. Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it http://www.zdz.it/images/111048.jpg Robbè |
Spendaccione :P |
Citazione:
Robbè |
Citazione:
Citazione:
|
Io metto dei rettangolini di betulla da 3 mm di spessore, attaccati alla parafiamma e un bordino, sempre di betulla da 1mm, sul bordo interno della naca dove si inseriscono le viti.:wink: I supporti a L proposti da Ranox vanno bene, ma se hai poco spazio non ci stanno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026